Calcio in tv: la Rai da' l'addio dopo 43 anni alla moviola
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calcio in tv: la Rai da' l'addio dopo 43 anni alla moviola
Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola: dal 29 agosto, quando avrà inizio il campionato di serie A, non ci sarà più il replay delle azioni incriminate, niente discussioni, chiacchiere da bar (sport). L'uso delle immagini sarà solo didattico: "è fuorigioco", "non è rigore". Stop. Verrà spiegata solo la norma senza dilungarsi nel dibattito: i moviolisti Rai (Carlo Longhi e Daniele Tombolini) saranno sostituiti, a "Novantesimo Minuto" e alla "Domenica Sportiva", da esperti di regolamento, magari forniti dall'Associazione Italiana Arbitri. Verranno mostrate, ogni domenica, le immagini di tre o quattro casi e basta.
Fonte: itasportpress.it
Dopo 43 anni la Rai spegne la moviola: dal 29 agosto, quando avrà inizio il campionato di serie A, non ci sarà più il replay delle azioni incriminate, niente discussioni, chiacchiere da bar (sport). L'uso delle immagini sarà solo didattico: "è fuorigioco", "non è rigore". Stop. Verrà spiegata solo la norma senza dilungarsi nel dibattito: i moviolisti Rai (Carlo Longhi e Daniele Tombolini) saranno sostituiti, a "Novantesimo Minuto" e alla "Domenica Sportiva", da esperti di regolamento, magari forniti dall'Associazione Italiana Arbitri. Verranno mostrate, ogni domenica, le immagini di tre o quattro casi e basta.
Fonte: itasportpress.it
Ultima modifica di gianplecce il 28.07.10 - 16:24, modificato 1 volta in totale.
- AleSien
- Campione
- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calcio in tv: la Rai da l'addio dopo 43 anni alla moviol
questo tutto per non far smascherare le varie c***** degli arbitri???
continuo a credere che stiamo cadendo in basso....
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le cavolate degli arbitri le vedi tranquillamente in diretta o su sky. Nel post partita vorrei sentire commenti tattici, vorrei vedere i gol, vorrei sentire interviste e non stare li il microscopio per vedere se è dentro o fuori l'area di rigore.AleSien ha scritto:questo tutto per non far smascherare le varie c***** degli arbitri???
Speriamo che riescano a mettere su un bel programma.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che tempistica...
- AleSien
- Campione
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
va bene angelo te dici bene...ma chi non ha sky o il digitale?? che fa si attacca al tram??19angelo85 ha scritto:Le cavolate degli arbitri le vedi tranquillamente in diretta o su sky. Nel post partita vorrei sentire commenti tattici, vorrei vedere i gol, vorrei sentire interviste e non stare li il microscopio per vedere se è dentro o fuori l'area di rigore.AleSien ha scritto:questo tutto per non far smascherare le varie c***** degli arbitri???
comunque spero anche io che faccino un bel programma...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma scusami eh, ma a te piace vedere i gol o stare li mezz'ora a vedere se è gol o no?AleSien ha scritto:va bene angelo te dici bene...ma chi non ha sky o il digitale?? che fa si attacca al tram??19angelo85 ha scritto:Le cavolate degli arbitri le vedi tranquillamente in diretta o su sky. Nel post partita vorrei sentire commenti tattici, vorrei vedere i gol, vorrei sentire interviste e non stare li il microscopio per vedere se è dentro o fuori l'area di rigore.AleSien ha scritto:questo tutto per non far smascherare le varie c***** degli arbitri???
comunque spero anche io che faccino un bel programma...
Ci rendiamo conto che a controcampo mandavano i gol delle squadre medio-piccole alla fine del programma perchè per due ora dovevano parlare del rigore dato o non dato?
- AleSien
- Campione
su questo ti do ragione...perchè quanto mi so arrabbiata in questi 7 anni perchè a noi ci facevano vede in fondo e dicevano mezze cose si...su questo ti do pienamente ragione...però a me piacerebbe un programma dove ci siano i gol di tutti e alla pari(cosa che penso non verrà mai fatta) però dove ci sia anche un minimo di discussione...
comunque questa cosa ha dei pro e dei contro...mi hai fatto vedere un pro a cui non avevo pensato...grazie
comunque questa cosa ha dei pro e dei contro...mi hai fatto vedere un pro a cui non avevo pensato...grazie
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo di vedere un programma decente senza moviola....19angelo85 ha scritto:Le cavolate degli arbitri le vedi tranquillamente in diretta o su sky. Nel post partita vorrei sentire commenti tattici, vorrei vedere i gol, vorrei sentire interviste e non stare li il microscopio per vedere se è dentro o fuori l'area di rigore.AleSien ha scritto:questo tutto per non far smascherare le varie c***** degli arbitri???
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvio sta alla politica come Joseph sta al calcio: dittatura
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono sinceramente sorpreso dalle vostre posizioni..
Cioè, a voi piace(va) la moviola?
Ore e ore a dire le stesse cose?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma mi sa che nessuno ha detto questo.Gooner ha scritto:Sono sinceramente sorpreso dalle vostre posizioni..
Io non vedevo quelle trasmissioni proprio per la moviola..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente non mi interessa perchè non guardavo e non guarderò questi programmi,in quanto seguo il programma che parla del taranto (dopo la partita) e poi la sera al massimo guardavo 20 minuti di controcampo per farmi due risate con mosca.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
boh, AlèSien dice che è per coprire le magagne, Mascarinho dittatura..19angelo85 ha scritto:Ma mi sa che nessuno ha detto questo.Gooner ha scritto:Sono sinceramente sorpreso dalle vostre posizioni..
Io non vedevo quelle trasmissioni proprio per la moviola..
Solo in Italia usiamo la moviola, praticamente.. o è dittatura ovunque e noi liberali.. il che mi pare strano
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Non avevo letto Mascarinho
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Quelle trasmissioni in cui si parla polemicamente (e solo delle grandi squadre) di rigori, fuorigioco, ecc. non dati le odio e non le guardo, ma trasmissioni tipo 90°minuto (Galeazzi a parte ), in cui si dice semplicemente se era rigore o meno credo non disturbino nessuno. Se poi vogliamo che non se ne parli proprio, è un altro conto.
Ultima modifica di Rossazzurro il 26.07.10 - 11:34, modificato 2 volte in totale.