Pagina 1 di 1

Carraro sui ripescaggi: si guardera' a storia e tifosi

Inviato: 15.09.05 - 12:09
da Vis Pesaro
Carraro non perde mai tempo quando ha da dire s*******!
Siamo alla follia pura, come si fa a dire, "Non faremo più ripescaggi automatici" ? In pratica ho capito benissimo quel che vuole dire: ovvero "Facciamo come ci pare"...cioè non si guarderà più a una classifica dei possibili ripescaggi. Quindi squadre minori e provinciali saranno escluse a favore di squadre dal grande nome e con i tifosi che scandono in piazza a fare quello che vogliono.. insomma non si guarderà più ai risultati del campo. :roll:

In ogni caso ho già il presentimento che Genoa e Napoli siano pronte al doppio salto per "meriti sportivi"...

Inviato: 15.09.05 - 13:24
da Manfredonia1932
Ormai Carraro è il padre padrone del calcio italiano... fa quello ke gli pare e piace... questa nuova idea dei ripescaggi secondo storia e bacino di utenza è scandalosa... in pratica, tutte quelle squadre ke arriveranno ai play-off, magari perdendoli dopo una stagione massacrante, vedranno svanire il loro possibile ripescaggio (magari guadagnato sul campo a pieno merito) ai danni di una squadra dal maggior blasone.... anke se una cosa del genere è già successa alla Fiorentina, ripescata dalla C2 alla serie B ai danni del Martina, sconfitta ai play-off dela C1/B.... FERMATELO!!!!! [smilie=referee.gif] !!!!!! Una cosa del genere non può e non deve essere attuata.... già immagino L'estate del prossimo anno... Succederebbe il finimondo.... Ciaoooo [smilie=21_irked.gif] [smilie=21_irked.gif]

Inviato: 15.09.05 - 13:27
da ACIREALE1946
e' meglio che carraro se ne va , perchè sta cominando troppi giau e pasticci.
:twisted:

Inviato: 15.09.05 - 14:03
da Vis Pesaro
Manfredonia1932 ha scritto:Una cosa del genere non può e non deve essere attuata.... già immagino L'estate del prossimo anno... Succederebbe il finimondo.... Ciaoooo [smilie=21_irked.gif] [smilie=21_irked.gif]
Già di ricorsi ce ne son stati fin troppi st'anno.. se una roba del genere avvenisse non oso pensare a quanti ricorrerebbero alla giustizia ordinaria.

carraro che dio ti maledica...

Inviato: 15.09.05 - 15:09
da genoa1893
dopo quello che ci ha fatto quest'anno un eventuale nostro ripescaggio(che vi assicuro non averrà mai..)sarebbe accolto con indifferenza, anzi sarebbe un motivo in più per unire tutto il calcio italiano(a parte i compagni di merende Milan,Inter, Juve e non ultima fiorentina)contro questi loschi figuri(CaMOrraro, lo zio Fester e Moggi)e finalmente ripartire con un calcio pulito e gioso...Ciao e Forza Genoa SEMPRE...

Inviato: 15.09.05 - 15:20
da Vis Pesaro
Già, ciò vi fa onore. Però non capisco di voi genoani perchè molti di voi continuano a difendere Preziosi.. non è un angioletto e nemmeno una vittima anzi con i suoi precedenti con il Como.. è della stessa pasta di Gaucci, quando si stufa del giocattolo lo butta nell'immondizia!

re

Inviato: 15.09.05 - 16:30
da genoa1893
..a parte che con noi è rimasto anche in C, poi sino ad oggi ha investito molti soldi è ottenuto i risultati promessici, in secondo luogo sto casino mi sembra ormai evidente è stato una manovra x farlo fuori, dove noi come Genoa siamo rimasti in mezzo...dove si è vista mai una penalizzazione di 79 punti????
smaltita in parte la rabbia ormai ci siamo calati nel clima della C e invece di affosarci ci hanno reso ancora più forti e compatti, comunque un giorno qualquno pagherà molto caro tutto ciò...e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!

Inviato: 15.09.05 - 18:04
da Vis Pesaro
Si, però dico solo che Preziosi non è candito come la neve ma nero come il carbone al pari di Carraro e soci. Senza dubbio che la pena inflitta è eccessivamente severa, che ha penalizzato Genova e l'intera tifoseria, che il processo è stato vergognoso, però sono del parere che personaggi come Preziosi sono nocivi e non devono esistere nel calcio visto che ha deliberatamente cancellato Saronno e Como e fatto ballottini con Moggi per alcuni giocatori. In un certo senso quello che credo, è che vi abbia fatto una specie di "lavaggio del cervello", vi ha portato a vincere, un Genoa in serie A dopo tanti anni, tanto che ve lo siete dipinto come un presidente pieno d'amore per il Genoa. Preziosi è tutt'altro.. noi in C ne abbiam visti passare di presidenti del genere che promettono ma che alla fine quando si stufano te la mettono sempre nel di dietro. Alla fine però son sempre i tifosi che ci rimettono!

Inviato: 15.09.05 - 21:27
da Avellinese1912
NO AL CALCIO MODERNO