Disavventura per Totti Sfondata la sua auto
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Brutta avventura per il capitano della Roma, Francesco Totti, che è stato svegliato nella notte dai Carabinieri e avvertito del danneggiamento della sua vettura. Alle 3.30 è scattata la denuncia per atti vandalici, consistenti nello sfondamento del parabrezza della Mercedes del campione giallorosso, per il lancio di un sasso. La vettura era posteggiata nel parcheggio esterno sotto casa sua, in zona Torrino. I Carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso. Francesco Totti, che nella serata di ieri era andato a seguire allo stadio Olimpico il concerto degli U2, nonostante la disavventura non ha rinunciato a partire, per trascorrere due giorni di relax fuori Roma in compagnia della famiglia.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Disavventura per Totti Sfondata la sua auto
Non oso immaginare cosa abbia detto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ne fa altre 1000 di MLMeridiano ha scritto:Non oso immaginare cosa abbia detto
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tutta la famiglia caricata sul cassone dell'Apepeppejackson ha scritto:Brutta avventura per il capitano della Roma, Francesco Totti, che è stato svegliato nella notte dai Carabinieri e avvertito del danneggiamento della sua vettura. Alle 3.30 è scattata la denuncia per atti vandalici, consistenti nello sfondamento del parabrezza della Mercedes del campione giallorosso, per il lancio di un sasso. La vettura era posteggiata nel parcheggio esterno sotto casa sua, in zona Torrino. I Carabinieri stanno svolgendo le indagini del caso. Francesco Totti, che nella serata di ieri era andato a seguire allo stadio Olimpico il concerto degli U2, nonostante la disavventura non ha rinunciato a partire, per trascorrere due giorni di relax fuori Roma in compagnia della famiglia.
Ultima modifica di GranataOvunque il 10.10.10 - 10:57, modificato 1 volta in totale.
Ma soprattutto, c'hai i miliardi e lasci la macchina in strada!?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sarà un suo perchè Rum
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gli hanno bruciato il garage?sfuscio85 ha scritto:Ci sarà un suo perchè Rum
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mah..
son curioso di capire chi è stato...se un laziale o un atto vandalico casuale "ok", ma se è stato un romanista mi preoccupo
son curioso di capire chi è stato...se un laziale o un atto vandalico casuale "ok", ma se è stato un romanista mi preoccupo
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:mah..
quindi se a te ti sfondano la macchina,se è uno della salernitana o un atto vandalico casuale ok,ma se è stato un napoletano ti preoccupi?
tu si
io mi preoccuperei in ogni caso...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voleva dire che se è un laziale siamo nella norma, se è uno della Roma c'è da preoccuparsi nel senso che può rappresentare un inizio di rottura (secondo me a dir poco improbabile) dell'amore che c'è tra Totti e la città di Roma.GranataOvunque ha scritto:totti77 ha scritto:mah..
quindi se a te ti sfondano la macchina,se è uno della salernitana o un atto vandalico casuale ok,ma se è stato un napoletano ti preoccupi?
tu si
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
eh,l'avevo capito sai...19angelo85 ha scritto:Voleva dire che se è un laziale siamo nella norma, se è uno della Roma c'è da preoccuparsi nel senso che può rappresentare un inizio di rottura (secondo me a dir poco improbabile) dell'amore che c'è tra Totti e la città di Roma.GranataOvunque ha scritto:totti77 ha scritto:mah..
tu si
era solo che non tutto ruota sempre dietro al pallone e/o complotti ed oscure manovre.
Poi sai,che io sappia ci sarebbero moolte persone che per motivi extracalcistici gli sfonderebbero volentieri la macchina...
Ultima modifica di GranataOvunque il 11.10.10 - 17:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovvio che nn è normale, infatti non ho messo l'ok tra virgolette per sfizioGranataOvunque ha scritto:totti77 ha scritto:mah..
tu si
come è ovvio il fatto che può essere legato a motivi extra calcistici, infatti ho iniziato dicendo "son curioso di sapere chi è stato"...e poi 3 condizionali, non esclusivi.
Un saluto a tutti.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
Golden Foot 2010, vince Francesco Totti
Almeno si consola col premio
Almeno si consola col premio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sbaglio o a vincere il golden foot sono quasi sempre ex giocatori?
2003
Roberto Baggio Brescia <- quasi finito
2004
Pavel Nedvěd Juventus <- si presumeva fosse finito, poi ha tirato altri 2 anni alla grande
2005
Andriy Shevchenko Milan <- nel 2006 finito
2006
Ronaldo Real Madrid <- finito
2007
Alessandro Del Piero Juventus <- sostanzialmente finito
2008
Roberto Carlos Fenerbahçe <- finito
2009
Ronaldinho Milan <- finito
2010
Francesco Totti Roma <- finito
2003
Roberto Baggio Brescia <- quasi finito
2004
Pavel Nedvěd Juventus <- si presumeva fosse finito, poi ha tirato altri 2 anni alla grande
2005
Andriy Shevchenko Milan <- nel 2006 finito
2006
Ronaldo Real Madrid <- finito
2007
Alessandro Del Piero Juventus <- sostanzialmente finito
2008
Roberto Carlos Fenerbahçe <- finito
2009
Ronaldinho Milan <- finito
2010
Francesco Totti Roma <- finito
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.