La persona con lo striscione di Fossa si è diretta in macchina verso il magazzino come sempre (anche il posto del magazzino è conosciuto da molti).
Dopo circa 5km, una macchina che lo stava seguendo gli ha tagliato la strada facendolo fermare, un'altra si è messa dietro per inpedire la retromarcia mentre una moto si è affiancata. Fingendo un controllo della polizia il motociclista si è fatto aprire il finestrino per poi puntare alla gola una grossa lama al guidatore mentre una delle persone che era in una delle macchine apriva e rubava lo striscione.
Per l'esattezza le persone facente parte del commando erano circa una decina in totale...10 contro 1 con lama e agguato...complimenti Viking!
Questi sono i fatti reali e la Fossa li ha voluti raccontare in riunione davanti a circa 200 persone affinchè su Internet non vengano diffuse s******* o falsità. E' la versione reale dei fatti. Tutte le altre cose che avete sentito sono s*******.
Al di la delle simpatie e antipatie che ognuno può avere spiace costatare a che livello siano arrivate certe tifoserie passate dalla realtà Ultras (che può ammettere anche lo scontro tra gruppi) alle reltà delinquenziali.
Quello che hanno fatto fatto i Viking lo potrebbero fare chiunque ogni domenica...organizzare un commando di due tre macchine, pedinare fino sotto casa o magazzino chi porta lo striscione e "farglielo" dietro minaccia di morte...
Di sicuro comunque una reazione ci sarà, questo è sicuro ma ovviamente non verranno resi pubblici tempi e modi...


