Qui ci si può organizzare anche con gli scambi delle doppie.
Io ci sono

Ok Antonio, fammi sapere per i doppionirossoblu ha scritto:dai quest anno la faccio anch io....
Meridiano ha scritto:Ok Antonio, fammi sapere per i doppionirossoblu ha scritto:dai quest anno la faccio anch io....
A quanto sono arrivati i prezzi?chicharito14 ha scritto:Grandeeeee Ciccioooo..volevo aprirlo io, poi non l'ho fatto..collezione iniziata il 22, appena uscito..mi piace moltissimo l'album..anche se il prezzo delle figurine è un furto.
Sinceramente l'album peggiora di anno in anno,l'ultimo fatto bene è stato quello pre moggiopoli. le bustine costano 60 centesimi...ricordo che quando le comrpavo io alle elementari costavano 500 lireRUMePERA ha scritto:A quanto sono arrivati i prezzi?chicharito14 ha scritto:Grandeeeee Ciccioooo..volevo aprirlo io, poi non l'ho fatto..collezione iniziata il 22, appena uscito..mi piace moltissimo l'album..anche se il prezzo delle figurine è un furto.![]()
tarantocalcio ha scritto:Sinceramente l'album peggiora di anno in anno,l'ultimo fatto bene è stato quello pre moggiopoli. le bustine costano 60 centesimi...ricordo che quando le comrpavo io alle elementari costavano 500 lireRUMePERA ha scritto:A quanto sono arrivati i prezzi?chicharito14 ha scritto:Grandeeeee Ciccioooo..volevo aprirlo io, poi non l'ho fatto..collezione iniziata il 22, appena uscito..mi piace moltissimo l'album..anche se il prezzo delle figurine è un furto.![]()
ma sei davvero un asociale della minchia, allora..RUMePERA ha scritto:Mah, io l'ho provato un paio di volte per spirito d'emulazione, ma ho sempre mollato dopo pochissimo
Gooner ha scritto:ma sei davvero un asociale della minchia, allora..RUMePERA ha scritto:Mah, io l'ho provato un paio di volte per spirito d'emulazione, ma ho sempre mollato dopo pochissimo![]()
a scuola era la roba migliore..
al lunedì tutti con le doppie perché di domenica si faceva tutti lo stesso iter, messa delle 9, poi ritrovo, ressa in cartoleria...![]()
io compravo 20 pacchetti ogni domenica.. costavano 200 lire quando le prendevo..
0.60 cent a bustinaRUMePERA ha scritto:A quanto sono arrivati i prezzi?chicharito14 ha scritto:Grandeeeee Ciccioooo..volevo aprirlo io, poi non l'ho fatto..collezione iniziata il 22, appena uscito..mi piace moltissimo l'album..anche se il prezzo delle figurine è un furto.![]()