Laudi: "Tifo Juve"

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Laudi: "Tifo Juve"

Messaggio da Vis Pesaro » 18.11.05 - 12:45

Clamorosa confessione del giudice sportivo, Maurizio Laudi, sulle pagine del 'Corriere dello Sport'. Il procuratore aggiunto di Torino e giudice sportivo ha rivelato di tifare Juventus da oltre 40 anni.

"Tifo per la Juve - si legge sul Corriere - perchè anche un giudice può avere una vecchia passione per il calcio. Da ragazzo giocavo in una squadra di Torino, ma come calciatore non ero un granchè. Tifo Juve dal '55 quando i bianconeri rischiarono la retrocessione, poi gli arrivi di Sivori e Charles cambiarono le cose, la passione per questa squadra non è mai mutata"

Potrebbero sorgere dubbi sulla imparzialità dell'organo giudicante ma Laudi non vuole nemmeno sentire parlare di questi discorsi.

"Nessuno metta in dubbio la mia buona fede. Pensare che io possa dare le squalifiche tenendo conto della mia passione da tifoso? Non scherziamo".

Per Laudi il giocatore da prendere come esempio è un milanista. "Un esempio per tutti è sicuramente Cafù. Tutti dovrebbero interpretare il calcio come lui, con la sua serenbità e le sua corretezza".

Strano.... vero? :roll:

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Calcio”