Pagina 1 di 2
diritti tv collettivi
Inviato: 02.01.06 - 22:30
da torinoroma
favorevoli o contrari?
Inviato: 02.01.06 - 22:39
da Vis Pesaro
FAVOREVOLE 100%
Anche in Bundersliga sono collettivi, nella Premier League invece il 50% sono collettivi e gli altri 50% dei soldi sono assegnati in proporzione grazie alla classifica.
Tocca abrogare la legge del '99 per fare 1 passo ed uscire dalla crisi calcistica, senò la Juve vincerà scudetti per i prossimi 10, 100, 1000 anni
Inviato: 13.01.06 - 16:56
da Vis Pesaro
Non solo Della Valle.
Il presidente della Sampdoria, Garrone, ha replicato duramente contro lo strapotere delle grandi in riferimento all'interesse dei diritti televisivi."Dobbiamo boicottare lo svolgimento del campionato non giocando contro le "tre grandi", Juventus, Inter e Milan, o, in alternativa, mandando in campo gli allievi nazionali, neppure la Primavera, in modo da togliere interesse alle gare. Se non si arriva al più presto a una soluzione, dobbiamo arrivare alle estreme conseguenze. Bisogna opporsi all' arroganza e alla prepotenza delle tre grandi, alle quali per interesse si accodano di solito Roma e Lazio".
FANNO BENE... AVANTI COSI'
Inviato: 13.01.06 - 22:28
da Vis Pesaro
MORATTI SI ALLEA CON GALLIANI E MOGGI: "CI UNISCONO INTERESSI COMUNI"
Sulla questione dei diritti tv l`Inter sta con Juventus e Milan: a dirlo e` il patron nerazzurro Massimo Moratti. Secondo il sunto anticipato da Telenova, che ha realizzato una intervista con l`ex presidente dell`Inter, Moratti ha spiegato che, per quanto riguarda il digitale terrestre dei prossimi anni, l`Inter non ha ancora firmato un contratto come invece ha gia` fatto la Juventus. `Milan e Juventus sono club con caratteristiche simili alle nostre e abbiamo interessi comuni` ha detto rispondendo ad una domanda sui diritti televisivi che stanno creando una vera e propria spaccatura all`interno della Serie A tra i club medio piccoli e le `grandi`. `I nostri costi` - ha aggiunto - `sono anche maggiori rispetto a quelli delle altre squadre, come per esempio la Fiorentina. E poi i nostri tifosi sono sicuramente piu` numerosi`.
Un altro buffone.. :roll:
DELLA VALLE, ZAMPARINI, GARRONE.. AVANTI COSI'
Inviato: 14.01.06 - 14:51
da ACIREALE1946
sono daccordo con le squadre piccole che hai ragione che le tre big del campionato , ovvero milan , juventus , inter , prendono troppo denaro dai diritti.
le squadre piu' piccole ne hanno di bisogno di denaro se no rischiano di fallire.
Inviato: 14.01.06 - 18:32
da torinoroma
sono d'accoedo ma fino ad un certo punto. infati non si puo boicottare cosi un campionato. ma come al solito tutto si risolvera. e poi vorrei vedere se della valle e garrone si trovassero al posto di moratti e giraudo e non accettassero tutti quei soldi
Inviato: 16.01.06 - 00:56
da Mds32
Ma smettetela....l'Inter ha 10 milioni di tifosi...il Chievo(squadra a caso x carità)ne ha molti molti molti di meno...L'Inter fa guadagnare Sky,il Chievo no
Inviato: 16.01.06 - 12:16
da Vis Pesaro
Mds32 ha scritto:Ma smettetela....l'Inter ha 10 milioni di tifosi...il Chievo(squadra a caso x carità)ne ha molti molti molti di meno...L'Inter fa guadagnare Sky,il Chievo no
Non c'entra un cavolo il numero di tifosi.. perchè Sky compra tutto il pachetto delle 20 squadre (nel caso della serie A) faccio un esempio: possono benissimo esserci 100 mila persone davanti alla tv a guardare la Juve e 4 persone a guardare il Chievo.. il risultato non cambia perchè Sky ha il MONOPOLIO. Gli introiti bisogna dividerseli equamente ed è la Lega la principale colpevole se ciò non avviene.
Inviato: 19.01.06 - 14:05
da Vis Pesaro
Certo che Moggi ne sa una più del diavolo... :shock:
Sapete qualè la piccola società schierata a favore della Juventus? Guardacaso il Siena.... squadra in cui militano ben 8 giocatori in orbita Juve! Moggi s'è comprato la fedeltà di De Luca... :roll:
Inviato: 15.02.06 - 14:37
da TATORE
DA TIFOSO DEL NAPOLI EGOISTICAMENTE DICO NO AI DIRITTI COLLETTIVI COSI' DURANTE LA SCALATA ALLA SERIE A AVREMO + SOLDI

Inviato: 15.02.06 - 14:38
da totti
favorevole
Inviato: 16.02.06 - 16:46
da FIUMEFREDDESE
Ha ragione Zamparini...collettivi x permettere una programmazione a lungo termine anche x le squadre medio-piccole!!!
Inviato: 16.02.06 - 16:53
da Lokomotiv
VIS, da un lato puoi aver ragione, ma se Inter Milan e Juve rifiutassero di sottoscrivere un contratto con Sky...?...Sky farebbe 37 abbonati in tutta Italia. Il bacino di utenze conta eccome, specie adesso che sono in concorrenza le emittenti
Inviato: 16.02.06 - 19:27
da Vis Pesaro
La mia idea è che la Lega deve ripartire le risorse. E' lì il problema, se la Lega prende in mano la situazione.. che le big rifiutino la loro fetta di diritti tv non cambierebbe nulla, le partite verrebbero trasmesse lo stesso.
Inviato: 16.02.06 - 23:39
da Napoli soccer 2004
contrario, assolutamente...
questi discorsi, x me, servono solo a spaccare e a fare la fortuna dei furbi....
perchè lo stesso dicorso non lo si mette su anche nel mondo della musica??
se vado a vedè un concerto di Vasco Rossi o dei pink Floyd pago 50 euro, se vado a vedè un concerto di Carmelo Zappulla bastano 5 euro...... xkè nessuno chiede a Vacso di dividere il suo incasso con Carmelo Zappulla????
Insomma, mi sembra un discorso x tirare acqua al proprio mulino....ognuno è giusto che venga pagato x lo spettacolo che riesce a metter su.... ed è giusto che la Juve, il Milan e l'Inter valgano e guadagnano + dell'Empoli, dell'Ascoli e del Treviso (senza offesa...)