Non vi sembra che dietro il Milan quest'anno tutte possano arrivare seconde?
Inter, Lazio, Roma, Juve, Napoli, Fiorentina, Udinese, Genoa... ok, alcune son meno forti delle altre, si va per esclusione...però appunto... Non ci son 3-4 più forti delle altre. Se devo pronosticare la seconda inizio dal basso. Gli altri anni guardavo e dicevo: Inter Milan Roma son superiori. Poi Juve Fiorentina. Poi ecc.
Qui nessuna mi sembra valga il 2° posto come valore assoluto in relazione al progetto tattico dell'allenatore, all'impegno eventuale in coppa, alla stabilità della società/spogliatoio.
Livellamento
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Livellamento
assolutamente no.... seconde ci possono arrivare juve , inter, Lazio e Napoli...ma con l'inter ancora favorita
e mettendo queste come prime cinque, cioè Milan, Inter, Juve , Lazio e Napoli....il resto si giocano i posti dal 5° in poi
secondo me attualmente la Roma e a livello dell'Udinese , e sono entrambe inferiori al Genoa (sopratutto se compra il Gila) ma superiori alla Fiorentina.
tra l'altro se il Genoa compra Gila si potrebbe giocare il 4° posto....
ovviamente tutto ciò è sulla carta, perchè la Juve dell'anno scorso non era da settimo posto ,eppure....
e mettendo queste come prime cinque, cioè Milan, Inter, Juve , Lazio e Napoli....il resto si giocano i posti dal 5° in poi
secondo me attualmente la Roma e a livello dell'Udinese , e sono entrambe inferiori al Genoa (sopratutto se compra il Gila) ma superiori alla Fiorentina.
tra l'altro se il Genoa compra Gila si potrebbe giocare il 4° posto....
ovviamente tutto ciò è sulla carta, perchè la Juve dell'anno scorso non era da settimo posto ,eppure....

per me la fiorentina, allo status quo, è silenziosamente superiore a molte.
I miei articoli per MondoPallone.it
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sulla Fiorentina ho qualche riserva non dovuta alla rosa (anche se non stratosferica si mantiene più o meno sulla media degli anni passati) ma sui problemi ambientali. I Della Valle non si capisce che vogliono fare, il Gila potrebbe vivere da separato in casa così come Montolivo...cose che alla lunga possono mettere a repentaglio l'integrità dello spogliatoio.RUMePERA ha scritto:per me la fiorentina, allo status quo, è silenziosamente superiore a molte.
Io vedo Il Milan avanti,non di tantissimo,all'Inter che l'anno passato secondo me aveva comunque una rosa superiore. Poi ci sono Lazio,Napoli e un pelino dietro (per i molti rinnovamenti) la Roma,e mi aspetto un buon campionato dalla Juve. Subito dietro Palermo,Genoa,Fiorentina e Udinese alla pari
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io la vedo un pò diversa. Gasp ha portato novità in casa Inter, e se dopo Forlan arriverà un altro nome altisonante(si riparla di Tevez) si giocano lo scudetto, diciamo un 53-47 a favore del Milan, per il 3 posto vedo favorita nettamente la Juve, mentre le altre le vedo nell'ordine: Napoli,Fiorentina,Roma.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
possono portare chi vogliono in attacco, ma i problemi sono da centrocampo in giu'.eagles ha scritto:Io la vedo un pò diversa. Gasp ha portato novità in casa Inter, e se dopo Forlan arriverà un altro nome altisonante(si riparla di Tevez) si giocano lo scudetto, diciamo un 53-47 a favore del Milan, per il 3 posto vedo favorita nettamente la Juve, mentre le altre le vedo nell'ordine: Napoli,Fiorentina,Roma.

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo si stiano un pò enfatizzando i problemi dell'Inter
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema per l'Inter (che come ripeto l'anno scorso a mio avviso COME ROSA COMPLESSIVA era superiore a tutti) è che,almeno secondo me,2 buoni giocatori sommati non fanno mai un fuoriclasse puro come Eto'. La juve ha una buona squadra,non OTTIMA,e poi ha di nuovo cambiato tantissimo..e il presunto 4-2-4 di Conte lo vedo duro da reggere ad alti livelli