Votate tutti con motivazione, la squadra regina del mercato, ovvero quella che si è mossa meglio e che si è rinforzata di più.
A voi.
La regina del mercato
Re: La regina del mercato
Senza ombra di dubbio il Milan: base solidissima, innesti mirati e di gran qualità. Voto 9

I miei articoli per MondoPallone.it
- bobonevieri32
- Titolare
- Iscritto il:25.08.11 - 10:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bene milan e lazio
ma per me la roma è quella che si è mossa meglio, per carità aveva i soldi ma anche la Juve l'anno scorso e non mi pare avesse fatto grandi colpi, anzi
ma per me la roma è quella che si è mossa meglio, per carità aveva i soldi ma anche la Juve l'anno scorso e non mi pare avesse fatto grandi colpi, anzi
bobonevieri32 ha scritto:bene milan e lazio
ma per me la roma è quella che si è mossa meglio, per carità aveva i soldi ma anche la Juve l'anno scorso e non mi pare avesse fatto grandi colpi, anzHi

I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roma. Voto 7,5! Se avessero preso un altro attaccante al posto di Osvaldo avrei dato anche 9.
Ottimo portiere, due difensori solidi come Kjaer e Heinze, Gago e Pjanic in mezzo e Bojan in attacco è tanta, tanta, tanta roba.
Ottimo portiere, due difensori solidi come Kjaer e Heinze, Gago e Pjanic in mezzo e Bojan in attacco è tanta, tanta, tanta roba.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Apparte che manca un difensore e Pasquato lo avrei tenuto, a primo impatto dico Juventus, cambia radicalmente forma con un mix di giovani e vecchia guardia... insieme a Milan e Inter puo' dire la sua, ripeto' parere personale, magari mi sbaglio alla grande
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aggiungerei spendendo il minimo indispensabile. Si confermano i migliori nel calciomercato.RUMePERA ha scritto:Senza ombra di dubbio il Milan: base solidissima, innesti mirati e di gran qualità. Voto 9
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Napoli e Milan a pari merito, hanno ampliato il gap con quelle dietro con un mercato mirato ed impeccabile, pronte anche a sopperire agli infortuni (Britos e Flamini) con innesti ottimi. L'Inter si piazza in mezzo a loro due, ma tende ad allontanarsi dai rossoneri e ad avvicinarsi al Napoli perché Eto'o è Eto'o.
In un'ipotetica griglia di partenza vedo poi Lazio favorita per la quarta piazza, più dietro Roma e Juve di pari valore.
In un'ipotetica griglia di partenza vedo poi Lazio favorita per la quarta piazza, più dietro Roma e Juve di pari valore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo in pieno. Chi vince ha la possibilità di consolidare e il Milan con Aquilani, Nocerino e El Sharawy ha guardato avanti alla grande e a costi modici (tutti insieme mi sembra di capire che son costati poco più di Osvaldo...).RUMePERA ha scritto:Senza ombra di dubbio il Milan: base solidissima, innesti mirati e di gran qualità. Voto 9
Ottimo il mercato della Lazio, che in piccolo ha operato come il Milan con innesti mirati per il modulo e il gioco. Di sicuro rispetto a Palermo Genoa Udinese ecc esce una spanna sopra quest'anno.
Il Napoli ha fatto quel che doveva fare: creare una panchina all'altezza. Mi sembra carente di qualità e esperienza in difesa ed è problema. La reazione alle delusioni della Champions è da vedere. Un girone meno difficile sarebbe stato meglio per evitare isterie e delusioni da riflusso di ambizioni.
La Roma ha fatto grandi operazioni (tranne Osvaldo per Vucinic) però è vittima della mentalità che impera lì e sta rovinando tutto. Se no era davvero una grande rivoluzione.
La Juve non mi convince: troppi rami secchi ancora in rosa e non tutti gli acquisti mi sembrano all'altezza o utili. E' migliorata senz'altro, ma non è neppure quest'anno una garanzia.
L'Inter è per me in confusione tattica con discordanza tra società e tecnico sul modulo e sui protagonisti. E' forte e andrà bene, ma non mi sembra una stagione semplice, esattamente come l'anno scorso.
L'Udinese è nettamente indebolita e rischia di rimanere oltre il 10° posto.
La Fiorentina è una mina vagante: ha trattenuto alla fine i big...sarà un bene oppure una bomba a orologeria? Se le cose girano sarà in ascesa prepotente, ma rischia la faida interna verso gennaio...
Il Palermo rischia la B: Zamparini ha rovinato tutto quest'estate. Cessioni, sfiducia a Pioli, mancati acquisti di livello.
Maluccio il Genoa, è mancato il colpo vero. Senza strafare un "Bovo" per reparto. Un giocatore affidabile in più per reparto.
Bene il Parma che l'anno scorso era sotto standard e quest'anno sfrutterà l'esperienza accumulata con un gruppo confermato. Bravi.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Senza ombra di dubbio il Milan: base solidissima, innesti mirati e di gran qualità. Voto 9
Paolo è stato più che esaustivo!!