Pagina 1 di 1

La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 18:32
da Dainelli
Votate tutti con motivazione, la squadra regina del mercato, ovvero quella che si è mossa meglio e che si è rinforzata di più.

A voi.

Re: La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 18:33
da RUMePERA
Senza ombra di dubbio il Milan: base solidissima, innesti mirati e di gran qualità. Voto 9

Re: La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 18:36
da bobonevieri32
bene milan e lazio

ma per me la roma è quella che si è mossa meglio, per carità aveva i soldi ma anche la Juve l'anno scorso e non mi pare avesse fatto grandi colpi, anzi

Re: La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 18:38
da RUMePERA
bobonevieri32 ha scritto:bene milan e lazio

ma per me la roma è quella che si è mossa meglio, per carità aveva i soldi ma anche la Juve l'anno scorso e non mi pare avesse fatto grandi colpi, anzHi

:quotone:

Re: La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 18:39
da 19angelo85
Roma. Voto 7,5! Se avessero preso un altro attaccante al posto di Osvaldo avrei dato anche 9.
Ottimo portiere, due difensori solidi come Kjaer e Heinze, Gago e Pjanic in mezzo e Bojan in attacco è tanta, tanta, tanta roba.

Re: La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 18:54
da Meridiano
Apparte che manca un difensore e Pasquato lo avrei tenuto, a primo impatto dico Juventus, cambia radicalmente forma con un mix di giovani e vecchia guardia... insieme a Milan e Inter puo' dire la sua, ripeto' parere personale, magari mi sbaglio alla grande

Re: La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 19:07
da eagles
RUMePERA ha scritto:Senza ombra di dubbio il Milan: base solidissima, innesti mirati e di gran qualità. Voto 9
aggiungerei spendendo il minimo indispensabile. Si confermano i migliori nel calciomercato.

Re: La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 19:12
da crash83
Napoli e Milan a pari merito, hanno ampliato il gap con quelle dietro con un mercato mirato ed impeccabile, pronte anche a sopperire agli infortuni (Britos e Flamini) con innesti ottimi. L'Inter si piazza in mezzo a loro due, ma tende ad allontanarsi dai rossoneri e ad avvicinarsi al Napoli perché Eto'o è Eto'o.

In un'ipotetica griglia di partenza vedo poi Lazio favorita per la quarta piazza, più dietro Roma e Juve di pari valore.

Re: La regina del mercato

Inviato: 31.08.11 - 19:24
da JerryMaguire
RUMePERA ha scritto:Senza ombra di dubbio il Milan: base solidissima, innesti mirati e di gran qualità. Voto 9
Concordo in pieno. Chi vince ha la possibilità di consolidare e il Milan con Aquilani, Nocerino e El Sharawy ha guardato avanti alla grande e a costi modici (tutti insieme mi sembra di capire che son costati poco più di Osvaldo...).

Ottimo il mercato della Lazio, che in piccolo ha operato come il Milan con innesti mirati per il modulo e il gioco. Di sicuro rispetto a Palermo Genoa Udinese ecc esce una spanna sopra quest'anno.

Il Napoli ha fatto quel che doveva fare: creare una panchina all'altezza. Mi sembra carente di qualità e esperienza in difesa ed è problema. La reazione alle delusioni della Champions è da vedere. Un girone meno difficile sarebbe stato meglio per evitare isterie e delusioni da riflusso di ambizioni.

La Roma ha fatto grandi operazioni (tranne Osvaldo per Vucinic) però è vittima della mentalità che impera lì e sta rovinando tutto. Se no era davvero una grande rivoluzione.

La Juve non mi convince: troppi rami secchi ancora in rosa e non tutti gli acquisti mi sembrano all'altezza o utili. E' migliorata senz'altro, ma non è neppure quest'anno una garanzia.

L'Inter è per me in confusione tattica con discordanza tra società e tecnico sul modulo e sui protagonisti. E' forte e andrà bene, ma non mi sembra una stagione semplice, esattamente come l'anno scorso.

L'Udinese è nettamente indebolita e rischia di rimanere oltre il 10° posto.

La Fiorentina è una mina vagante: ha trattenuto alla fine i big...sarà un bene oppure una bomba a orologeria? Se le cose girano sarà in ascesa prepotente, ma rischia la faida interna verso gennaio...

Il Palermo rischia la B: Zamparini ha rovinato tutto quest'estate. Cessioni, sfiducia a Pioli, mancati acquisti di livello.

Maluccio il Genoa, è mancato il colpo vero. Senza strafare un "Bovo" per reparto. Un giocatore affidabile in più per reparto.

Bene il Parma che l'anno scorso era sotto standard e quest'anno sfrutterà l'esperienza accumulata con un gruppo confermato. Bravi.

Re: La regina del mercato

Inviato: 01.09.11 - 11:42
da ogeid36
RUMePERA ha scritto:Senza ombra di dubbio il Milan: base solidissima, innesti mirati e di gran qualità. Voto 9

Paolo è stato più che esaustivo!!