I SEGNI DELL'APOCALISSE
Inviato: 04.10.11 - 13:03
Scusatemi se ve lo copio pari pari dal sito della Rosea,ma questo argomento mi ha fatto spanciare quando l'ho letto. Si tratta della rivisitazione di un abituale articolo di Sport Magazine (USA) che ogni settimana propone i motivi per cui credere che l'Apocalisse si stà avvicinando. Ecco quelli trovati dai giornalisti rosa:
1. Thiago Silva ha preso due insufficienze nelle ultime quattro partite. Non accadeva dal 21 settembre 2010.
2. Seba Giovinco capocannoniere della Serie A: resistesse fino a fine stagione, sarebbe il primo trequartista da Platini 1985.
3. Jadid, Stankevicius, Ferronetti e Vitiello titolari in Serie A. D'Agostino, Pinilla, Matri, Stankovic e Borriello in panchina.
4. Elenco dei migliori di ogni squadra per Magic media, la statistica in cui contano gol e assist: per l'Udinese vince Di Natale, per la Fiorentina Cerci, per l'Inter Milito, per la Juve Marchisio, per il Cesena... Guana. Non c'è un intruso?
5. Un giocatore del Milan (Pato), uno dell'Inter (Ranocchia) e uno della Juve (Krasic) tra i cinque peggiori della A per media voto nelle ultime 4 partite.
6. Handanovic, dopo i sei rigori parati nel 2010-11, è ancora a zero. Secondo qualcuno, succede perché non ne hanno ancora fischiato uno contro l'Udinese.
7. Nella Magic squadra di Pasquale Bruno non ci sono giocatori ammoniti. E neanche espulsi.
8. Denis (pre) convocato dall'Argentina per il suo senso del gol.