Gaucci - le ultime dichiarazioni
- daccilabi
- Star
- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le ultime dichiarazioni sono esplosive.
Accusa Della Valle di corruzione ed alcuni suoi giocatori di avere venduto la partita di spareggio 2004.
Vedremo gli sviluppi della vicenda o se ritratterà.
Accusa Della Valle di corruzione ed alcuni suoi giocatori di avere venduto la partita di spareggio 2004.
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta:
Re: Gaucci - le ultime dichiarazioni.
Azzz....Secondo me ne vedremo non delle belle, ma delle bellissime!!! :roll:daccilabi ha scritto:Le ultime dichiarazioni sono esplosive.
- Fovea Calcio
- Campione
- Contatta:
Si certo Moggi ha la potenza di riuscire anche in questo ma io credo che comunque il polverone si alzerà e spero di cuore che se schifezze ci siano state (e ci sono state di sicuro), emergano tutte e sporattutto che i responsabili paghino e paghino pesantemente! :evil:diegofiore ha scritto:Io penso che Moggi fa finire tutto con un fuoco di paglia!
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- CATANIA
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AS Tronzo ha scritto:io penso che Gaucci viste le cattive condizioni in cui versa voglia sollevare polveroni su qualsiasi cosa, anche infondata pur di salvarsi la faccia
SE IL CALCIO NON LO SANNO FARE MEGLIO CHE STIANO A CASA
AHahhahaha...Gauci non ha saputo far calcio??....non perchè adesso è finito per come è finito...ma fu lui a portare Nakata in Italia, a far diventar eMiccoli un calciatore, a scoprire Liverani...etc..etc...fu sempre lui a portare il Perugia ai massimi livelli nazionali ed internazionali...se poi ha "strafatto" nel suo fare è un cojone...ma non diciamo che non ha saputo far calcio....
Oltretutto sono più che convinto che non sarà un polverone il suo, anzi aspetto il giorno in cui si decide a provare con i fatti (già scritto su) quello che sta dicendo...non ha più di che salvarsi nulla...non credo debba continuare a dire falsità....
- Manfredonia1932
- Campione
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono convinto che tutto verra insabbiato perchè il calcio è marcio nella sua interezza, e se salta fuori qual'cosa il giocattolo già guasto si rompe del tutto. Quindi come è successo per il Doping della Juve, che se veniva dichiarata colpevole, avrebbero dovuto dichiarare colpevoli almeno il 50-60% dei proffesionisti.
Questo Calcio fa sempre più Sky-fo
Questo Calcio fa sempre più Sky-fo