Per non dimenticare
Profondo cordoglio per le 39 vittime e le decine di feriti.
Massimo schifo e vomitevole sdegno per la società,i calciatori ed i tifosi che nonostante questa immane tragedia esultavano festanti una coppa insaguinata con le vittime a pochi metri.
R.I.P.
29 maggio 1985
- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
29 maggio 1985
Confermo!!! Io purtroppo, che sono di una certa età, ho visto da prima scene di disperazione e tutti a chiedere di non giocare per rispetto, e poi, in c*** a tutti i pregiudizi via... a festeggiare per strade e piazze!!! Da vomito!!!
Non è finita, dai, dai, dai...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
29 maggio 1985
Io sono classe '83 e quindi mi son dovuto documentare... Sono juventino ma penso da sempre ke la morte è uguale x tutti e i primi ke si devono vergognare sono in ordine: gli organizzatori dell'evento in uno stadio ke era diroccato, vecchio e incapace di far fronte a qualsiasi emergenza (e fu detto ke era uno stadio nn adatto). Avrebbero dovuto risarcire tutte le vittime con fior di soldi almeno x cominciare nn cm han fatto... Poi platinì e tutti quelli ke hanno fatto feste ovunque è chiunque... E quelle bestie folli e ubriache ke hanno scatenato quella carneficina... Un evento come questo avrebbe dovuto far scuola e invece nulla è cambiato( gente ke si mena e minaccia indisturbata dentro e fuori gli stadi... È in sud America si accoltellano e anke peggio...). Tt ciò x un gioco... È veramente aberrante pensare a tt questo e ci fa capire ke la vita umana invece di avere un valore inestimabile e unico, quando si parla di soldi,interessi o speculazioni è = a 0 o giù di li... Purtroppo tante volte nn è x il calcio ma dovremmo riflettere tutti e a lungo su cosa realmente conta nella vita e x cosa valga davvero battersi (soprattutto oggi con la crisi e contro i potentati, i ricchi e i politici ke se ne infischiano della gente ke fatica a vivere degnamente e nn x colpe proprie spesso...).
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
29 maggio 1985
In SudAmerica, metti le pene che hanno messo in Inghilterra e vedi se continuano!
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
29 maggio 1985
kolao95 ha scritto:In SudAmerica, metti le pene che hanno messo in Inghilterra e vedi se continuano!
purtroppo ovunque ci vuole il bastone per far rispettare le regole...
Non è finita, dai, dai, dai...