La Juve per me ha più di mezzo titolo già ricucito addosso.
Dietro vedo l'Inter, l'unica che può insidiare.
Poi per il 3° posto penso al Napoli solido e collaudato e senza la Champions.
Spettacolo della Roma ma con Zeman penso sia impossibile arrivare troppo in alto in Serie A. Purtroppo: 4°.
Al 5° penso che il Milan riuscirà ad arrivare.
Ma lotterà con una bella Fiorentina: 6a.
E con la solita Udinese che però qualche punto in meno lo farà rispetto agli altri anni e in una classifica corta dal in questa zona di classifica peserà.
A ridosso delle prime sette squadre da coppa vedo: Atalanta - Parma - Sampdoria e Lazio.
Nella parte destra della classifica ma salve abbastanza tranquillamente: Chievo - Catania - Bologna - Cagliari.
A lottare per la salvezza invece Genoa - Palermo e Torino: una di queste ci saluterà.
Insieme a Siena e Pescara.
Buon campionato a tutti!
Griglia di partenza Serie A
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto ,la roma però potrebbe inserirsi tra secondo e terzo posto,e l'udinese tra 10^ e 12^ posto.
Se Ramirez va via da bologna,per me rischiano seriamente.Non mi convince nemmeno il cagliari!
Se Ramirez va via da bologna,per me rischiano seriamente.Non mi convince nemmeno il cagliari!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vedo la Roma che lotterà per lo scudo e la Fiornetina che sarà 4-5. Napoli e Inter finiranno terzi o sesti, ma non so chi terzo e chi sesto, tra le due. Il Chievo lo vedo meglio e finirà tra il settimo e il decimo posto. La Samp, invece, lotterà per la salvezza. Il Palermo non lo vedo così tragico, anzi..
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juventus
Inter
Napoli
Roma
Milan
Fiorentina
Lazio
Udinese
Parma
Genoa
Sampdoria
Bologna
Palermo
Cagliari
Chievo
Atalanta
Torino
Catania
Siena
Pescara
Si giocano lo Scudetto
Si giocano l'europa
Zona tranquilla
Si giocano la salvezza
Inter
Napoli
Roma
Milan
Fiorentina
Lazio
Udinese
Parma
Genoa
Sampdoria
Bologna
Palermo
Cagliari
Chievo
Atalanta
Torino
Catania
Siena
Pescara
Si giocano lo Scudetto
Si giocano l'europa
Zona tranquilla
Si giocano la salvezza
Ultima modifica di tarantocalcio il 27.08.12 - 16:11, modificato 5 volte in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in quest ultima griglia metterei il catania al posto del bologna.. a prescindere dalla mia fede, il bologna per me quest anno soffrirà tantissimo.. quest anno non ce Di Vaio a salvargli il culetto
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA