Totti Odiato
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su molti campi italiane, nelle curve è comparso uno striscione.
Il dolore di Totti, un'orgasmo per noi.
Cosa ne pensate?
Il dolore di Totti, un'orgasmo per noi.
Cosa ne pensate?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me loro vedono Totti come un avversario e non come un giocatore della Nazionale.
A me personalmente mi dispiace che si sia fatto male, anche perchè è importante per la nazionale.
Mi sarei dispiaciuto di meno, se si fosse infortunato uno come Nedved.
E' un simulatore nato. Non so come abbia fatto a vincere il pallone d'oro.
Paragonarlo a Ronaldinho, Zidane, Figo e Shevchenko è una vergogna.
Comunque tutto:
Forza Totti siamo tutti con te, anche perchè in alternativa c'è Del Piero [smilie=sosad.gif] e non voglio proprio pensarci.
A me personalmente mi dispiace che si sia fatto male, anche perchè è importante per la nazionale.
Comunque tutto:
Forza Totti siamo tutti con te, anche perchè in alternativa c'è Del Piero [smilie=sosad.gif] e non voglio proprio pensarci.
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lokomotiv
- Star
- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ed io mi riferivo al fatto che un Campione (dentro e fuori dal campo) come Del Piero potrebbe contribuire alla vittoria di un mondiale dove potrebbe mancare un fenomeno come Tottifoggia4ever ha scritto:io mi riferivo a questo non al paraone con tottidiegofiore ha scritto: in alternativa c'è Del Piero [smilie=sosad.gif] e non voglio proprio pensarci.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:10.10.05 - 15:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'infortunio di Totti credo che dispiaccia a chiunque non sia un fanatico.diegofiore ha scritto:Secondo me loro vedono Totti come un avversario e non come un giocatore della Nazionale.
Comunque tutto:
Non comprendo, invece, il tuo livore nei confronti di Nedved.
- flower83
- Campione
Diciamo che Del Piero è un campione fuori dal campo, mentre in campo è un giocatore qualunque.Lokomotiv ha scritto:ed io mi riferivo al fatto che un Campione (dentro e fuori dal campo) come Del Piero potrebbe contribuire alla vittoria di un mondiale dove potrebbe mancare un fenomeno come Tottifoggia4ever ha scritto:io mi riferivo a questo non al paraone con tottidiegofiore ha scritto: in alternativa c'è Del Piero [smilie=sosad.gif] e non voglio proprio pensarci.
Ragazzi non dimenticatevi il mondiale del 1998 e l'europeo del 2000.
Del Piero c'è li ha fatti perdere. Un vero tifoso italiano non dimentica.