Albertini "Alla Juve sarei andato, all'Inter no"
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A poche ore dalla sua ultima partita Demetrio Albertini racconta le sue emozioni ad una radio milanese, mostrandosi emozionato per l'ultimo ciak di una carriera strepitosa. "Io l’ho già detto: porterò sempre dentro le coppe che ho alzato, cosi` come la finale mondiale del ‘94 persa contro il Brasile. Rimarrà indelebile anche la ferita apertasi per essere stato mandato via dal Milan". Il match di stasera promette emozioni forti. "Sono tranquillo, cerco di non pensarci altrimenti l'emozione sale tantissimo. Non sarà un addio, ma una vera e propria festa. Una festa di sport e di tutti i miei compagni". Non mancano infine i particolari curiosi, legati alle due più grandi rivali del Milan, Juve e Inter. "Non ho mai avuto contatti con la Juventus, ma ci sarei andato, anche se non arrivando direttamente dal Milan. L'Inter? Sicuramente no, ma non perchè non abbia stima".

- Fovea Calcio
- Campione

- Contatta:
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.
Quanto è finita la partita?
-
MATRIX NAPOLI
- Titolare

- Iscritto il:19.09.05 - 13:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...
Ma alla fine quanti anni ha?
37?
37?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

....
E nel Barca chi giocava?
Oltre a Ronaldo Piccolo!
Oltre a Ronaldo Piccolo!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

...
Chi ha segnato per il Barca?
Ronaldinho ha fatto qualcosa?
Non c'è il tabellino?
Ronaldinho ha fatto qualcosa?
Non c'è il tabellino?