[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Il Real Madrid dovrebbe firmare Neymar?
Pagina 1 di 1

Il Real Madrid dovrebbe firmare Neymar?

Inviato: 11.05.18 - 02:56
da Ibrahimovic10
REAL MADRID continua a lavorare per apprezzare Neymar, lontano da Parigi Saint-Germain. :perp: :perp:
Gli spagnoli stanno calpestando attentamente perché sono ansiosi di mostrare il loro rispetto per il club francese e di fare le cose nel modo giusto.
Immagine
Il PSG ovviamente non vuole perdere l'attaccante brasiliano che ha pagato un record del mondo £ 198 milioni per la scorsa estate quando ha lasciato Barcellona.
Immagine
Ma Marca dice che il ventiseienne è infelice a Parigi e lo standard generale di gioco nella lega francese 1.

Neymar gradirebbe la possibilità di tornare alla Liga e giocare al fianco di Cristiano Ronaldo.
Immagine
Marca crede che Ronaldo non avrebbe avuto problemi ad avere Neymar al suo fianco.
Immagine
Si pensa che Real abbia pianificato originariamente di trasferirsi a Neymar nel 2019. Ma sperano di cogliere una possibilità ora vista la crescente distanza tra il giocatore e il suo club.

Non c'è alcuna clausola liberatoria nel suo contratto con i nuovi campioni della Ligue 1, però, quindi bisogna studiare un percorso di uscita.
Immagine
Neymar è tornato ad allenarsi con il PSG perché ha intenzione di riprendersi dagli infortuni in tempo per la Coppa del Mondo.
Immagine
È fuori combattimento da quando ha sofferto un piede fratturato in una partita contro i rivali di Marsiglia alla fine di febbraio.

Neymar, che ha segnato 28 gol in 29 partite per PSG, è stato entusiasmante nei confronti di Ronaldo e Real ultimamente.
Immagine
Poi c'è stato l'abbraccio tra i due giocatori sul campo dello stadio Santiago Bernabeu dopo la gara di andata degli ottavi di Champions League.

Ora arriva il desiderio di Neymar di giocare con Ronaldo e tutte le altre star dello spogliatoio del Real Madrid.