Pagina 1 di 1
Moggi in lacrime : SCANDALOSO!!!
Inviato: 14.05.06 - 21:20
da Fovea Calcio
Ho appena visto un'intervista rilasciata da Moggi qulahce ora fa subito dopo la fine della partita :
"Vi prego non fatemi domande perchè sono senz'anima. Me l'hanno uccisa. Quindi per favore non fatemi domande perchè non ho la forza ne la voglia di rispondere. Sono qui solo per dire che domani rassegnerò le mie dimissioni da DG della Rubentus e che da stasera il calcio non è più il mio mondo. Penserò ora solo a difendermi dalle tante cattiverie nei mie confronti"
Queste parole dette fra le lacrime!!!!!! :shock: :shock: :shock:
E' DISGUSTOSO e SCANDALOSO!!!!!
Ora vuole pure passsare per vittima.....
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil: :evil:
Inviato: 14.05.06 - 22:21
da foggiaroma
si sta parando il c***
Inviato: 15.05.06 - 00:08
da tore
cosa ci si poteva aspettare da una "persona" simile?
di sicuro difendera' il suo "orgoglio ferito"
.........
Inviato: 15.05.06 - 00:21
da U.S.SAMB2009
Si può anche capire il suo stato d'animo è stato sgamato per tutto e di più ed ora è smerd.... da tutta Italia ha dovuto passare queste due ultime giornate così
Però vedere moggi che piange così, anche se ha voluto diciamo fare la parte della vittima, è stao bellissimo.....proprio lui quell'uomo così potente che è sempre stato a testa alta anche davanti all'evidenza dello scandalo ora si deve ritirare nella sua umiliazione!!!
Anzi chi ha possibilità di mettere le intercettazioni le metta che sono così divertenti!
Inviato: 15.05.06 - 12:14
da Cesar
è solo un grande attore finito in miseria.......******************........
Nessuna forma di violenza è consentita in totalcalcio.
Inviato: 15.05.06 - 12:19
da Foggiamia
Mi ha fatto un pò pena vederlo così
Però se lo merita
Gli è piaciuto fare la bella vita?E adesso deve pagare!!!
Inviato: 15.05.06 - 14:43
da Vis Pesaro
Vederlo quasi piangente non mi ha fatto nessuna compassione.. anzi.. :evil:
Inviato: 15.05.06 - 15:41
da FantaZio
diciamo che moggi passera x capro espiatorio di tutte le magagne che si celano dietro al calcio. lui era il re del calcio, ma di certo nn l'unico attore.
la pulizia deve coinvolgere tutti i vertici del calcio.
nn dimentichiamoci degli scandali passaportopoli, doping, rolex, favoritismi, sudditanza, ecc, che hanno coinvolto tutti e nn solo la triade.
chi ha sbagliato è giusto che paghi, ma moggi è solo la punta dell'iceberg.
ne vedremo delle belle.
Inviato: 16.05.06 - 09:55
da daccilabi
Anche Vanna Marchi ha pianto.
Inviato: 16.05.06 - 10:15
da Vis Pesaro
Non ci resta che ridere alla faccia loro...
F4NCULO LA LEGA CALCIO! :evil: