Abete "Galliani deve dimettersi"

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abete "Galliani deve dimettersi"

Messaggio da Vis Pesaro » 22.05.06 - 11:35

"Stimo Adriano Galliani, è un uomo probo, un tifoso del Milan e del calcio. Non credo che abbia nulla da rimproverarsi su particolari responsabilità dirette nella vicenda, ma per me è opportuno che faccia il gesto delle dimissioni". A sostenerlo è stato l'ex vicepresidente vicario della Federcalcio Giancarlo Abete. "Sarebbe un' idea saggia - ha aggiunto - che aiuterebbe a ricostruire il giocattolo rotto"
Immagine

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meg Ryan » 22.05.06 - 14:26

Per ricominciare tutto da zero, anche io sono daccordo. Sarebbe un gesto molto apprezzato quello di dimettersi. Come presidente della Lega una responsabilità indiretta ce l'ha anche lui.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Cesar » 22.05.06 - 14:56

si meg,bisogna azzerare tutto a partire dalle massime cariche
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

Fovea Calcio
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da Fovea Calcio » 22.05.06 - 22:45

Meg Ryan ha scritto:Per ricominciare tutto da zero, anche io sono daccordo. Sarebbe un gesto molto apprezzato quello di dimettersi. Come presidente della Lega una responsabilità indiretta ce l'ha anche lui.
Non solo.....Non parliamo poi dell'assoluto conflitto di interessi...Solo in Italia possono accedere certe cose!!! Andrebbe davvero fatta piazza pulita e questa è l'pccasione giusta

ORA O MAI PIU'!!!!

Bloccato

Torna a “Calcio”