TUTTO MOGGI
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MOGGI "TORNERO' NEL CALCIO"
Luciano Moggi torna a parlare dopo lo scandalo di calciopoli."Non sono andato via dal calcio per una volonta,' mia e lottero' per tornarci. La Juve? Non meritava la serie B. Dopo la Juve, mi auguro che possa tornare in serie A anche il Napoli: significherebbe ritrovare due grandi potenze nella massima serie. Io sono tifoso del Napoli".
Luciano Moggi torna a parlare dopo lo scandalo di calciopoli."Non sono andato via dal calcio per una volonta,' mia e lottero' per tornarci. La Juve? Non meritava la serie B. Dopo la Juve, mi auguro che possa tornare in serie A anche il Napoli: significherebbe ritrovare due grandi potenze nella massima serie. Io sono tifoso del Napoli".

- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x cortesia!!!!!!!!!!!!
Moggi è la persona che ci ha "distrutti", regalandoci, lui e la sua Gea, pacchi coi fiocchi: moruso, baccin, marcolin, tecniciassolutamente incapaci......
che se ne stia buono dov'è, e se proprio non riesce a starsene a casa sua, che se ne vada a trascorrere 4-5 anni di ferie dietro le sbarre
Moggi è la persona che ci ha "distrutti", regalandoci, lui e la sua Gea, pacchi coi fiocchi: moruso, baccin, marcolin, tecniciassolutamente incapaci......
che se ne stia buono dov'è, e se proprio non riesce a starsene a casa sua, che se ne vada a trascorrere 4-5 anni di ferie dietro le sbarre

- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
EHHHHHHHHHH!!!?? ci credo proprio che tifa Napoli...ma se è stato lui a mandarci in serie c, ci dava gli scarti e i raccomandati, giocatori che non si sentono più vedi i vari Zamboni e Sogliano tanto per fare dei nomi.Questa è un'altra sua manovra politica perchè sa che Napoli è in crescita e presto tornerà in A, si vuole accaparrare le simpatie dei dirigenti prima e della gente poi, per carità non cadiamo in questo tranello subdolo...