[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Lega Calcio: il presidente sarà esterno ma..
Pagina 1 di 2

Lega Calcio: il presidente sarà esterno ma..

Inviato: 25.07.06 - 19:04
da Vis Pesaro
Massimo Moratti presidente pro tempore della Lega in attesa della nomina di un manager esterno. E' l'orientamente emerso nella riunione tenuta oggi in vista dell'assemblea di domani. Il patron dell'Inter, qualora dovesse accettare la presidenza, verrebbe affiancato da un comitato consultivo.

Inviato: 26.07.06 - 11:34
da foggiaroma
giustissimo prendere moratti.un vero signore

Inviato: 26.07.06 - 13:55
da thebest
I tifosi sono il vero motore del calcio e credo che ormai la gente non creda più in questo sport! Anzi, è molto probabile che lo si possa paragonare al wrestling con la differenza che quest'ultimo è uno show mentre il calcio è uno sport fatto di regole! Purtroppo penso che l'interesse verso il calcio andrà diminuendo ogni giorno di più!

Inviato: 26.07.06 - 13:59
da Iper Sonico
Io nel mio piccolo la decisione l'ho già presa, niente più abbonamento per lo stadio, già disdettato l'abbonamento a Sky e niente piu gazzetta dello sport ne tantomeno trasmissioni telvisive che parlino di calcio.
Il mio calcio sarà nelle partite della squadretta di mio figlio e solo su Totalcalcio :D :D :D :D

Inviato: 26.07.06 - 14:01
da thebest
Iper non ti si può dare torto e penso che come te, tantissima altra gente si comporterà allo stesso modo! Secondo me si è persa una grandissima occasione per ridare credibilità ad un calcio da troppo tempo malato cronico!

Inviato: 26.07.06 - 14:06
da Iper Sonico
thebest ha scritto:Iper non ti si può dare torto e penso che come te, tantissima altra gente si comporterà allo stesso modo! Secondo me si è persa una grandissima occasione per ridare credibilità ad un calcio da troppo tempo malato cronico!
Esatto, il fatto è che secondo me le 4 squadre coinvolte non erano certamente le sole.
E' il sistema che è marcio, fino all'osso.
Come dire che Moggi ha falsato solo il campionato 2004-05, ha fatto casini a Roma quado ha iniziato, ha fatto casini ha Napoli, ha fatto casini con il Torino.

E come hai detto è stata persa l'occasione per far pulizia

Inviato: 26.07.06 - 14:12
da thebest
Mi spiegate adesso con che spirito una persona dovrebbe recarsi al botteghino per acquistare un biglietto o un abbonamento? Non è meglio a questo punto trascorrere una piacevole domenica tra le mura domestiche?

Inviato: 26.07.06 - 14:15
da Vis Pesaro
MAZZONE DOCET: 8-)

Intervistato dalla radio romana Radio Città Futura, l'ex allenatore di Bologna e Livorno Carlo Mazzone esprime il proprio rammarico per le sentenze della Corte d'appello federale:"Io sono stato chiamato a Napoli e ho ascoltato alcune intercettazioni telefoniche da brividi. Che fine hanno fatto? Agli sportivi dico che i Castelli romani sono belli, meglio il lago che andare a vedere le partite". Mazzone se la prende anche con Guido Rossi "Si dia una regolata e scenda dal carro dei vincitori su cui e` salito senza motivi particolari" e con Demetrio Albertini "Claudio Gentile ha rifiutato la Juventus per le sue promesse, si crede uno scienziato". Infine un amaro commento finale:"Al calcio italiano in questi anni e` mancata l`onesta` dei dirigenti, designatori, parte degli arbitri. Pensavo che potessero esserci simpatie o antipatie, qualcuno piu` permaloso di altri. Non avrei mai immaginato certe cose. Io sono un uomo di campo, un allenatore, che diceva ai suoi giocatori di lasciar perdere e pensare a giocare. Non che in campo c`era chi ti voleva far perdere per delle telefonate".

CMQ PENSO CHE I CAMPIONATI MINORI SIANO ANCORA "ABBASTANZA" PULITI (SERIE D IN GIU')... MEGLIO QUESTI CHE UNA SERIE A TAROCCATA!! :wink:

Inviato: 26.07.06 - 14:20
da Real Ciociaria
che il sistema fosse marcio fino all'osso è vero, che il calcio italiano ( e quello europeo direi...) hanno bisogno di una grossa e profonda ripulita è vero, ma voi ( noi ) veramente pensate (pensiamo ) che con una sentenza e con un processo alquanto sommario si possa voltar pagina?!
Io credo proprio di no...
Anzi chi doveva andar via ( vedi Galliani, vedi Cellino, vedi Zamparini ) xke implicati, chi più chi meno, col sistema precedente, sta sempre la!!

Inviato: 26.07.06 - 14:24
da thebest
Voltar pagina del tutto forse no, però sarebbe stato il primo passo verso una ricostruzione generale e invece questo primo passo non è stato fatto! Tutto come prima!

Inviato: 26.07.06 - 14:24
da Iper Sonico
Ci vorrebbe veramente una rivoluzione, più nessuno allo stadio più nessun abbonamento sky, piu nessun acquisto di quotidiani sportivi e basta stare davanti alle tv per le trasmissioni sportive. Allora forse si renderebbero conto che senza i tifosi loro non sarebbero nulla.
Purtroppo è pura utopia.

Inviato: 26.07.06 - 14:31
da thebest
Iper io credo che il numero di spettatori calerà inevitabilmente! Ormai la fiducia dei tifosi verso il calcio è ai minimi storici!

Inviato: 26.07.06 - 14:34
da DIVIN CODINO
thebest ha scritto:Iper io credo che il numero di spettatori calerà inevitabilmente! Ormai la fiducia dei tifosi verso il calcio è ai minimi storici!
condivido!!!!

la classe operaia e' disgustata da questo mondo di privilegiati che ha gia' tanto e vuole ancora di piu'!!!

il gioco e' stato spremuto troppo!!!

Siamo Campioni del mondo, grazie basta cosi!!!!

Inviato: 26.07.06 - 14:38
da thebest
Siamo campioni del mondo, ma dopo la serata della finale e il giorno dopo, qualcuno se lo ricorda ancora che abbiamo vinto un mondiale?

Inviato: 26.07.06 - 14:49
da MagicaInter
Comunque secondo me le allo stadio ci andranno ancora molte persone e ci saranno moltissimi abbonamenti perchè da tenere conto che non tutte le squadre sono nel mezzo di calciopoli es..Inter Roma Palermo Sampdoria Udinese penso che in questi stadi ogni domenica ci saranno molte persone di meno in quelle di Milan Lazio Juventus e Fiorentina