Pagina 1 di 1
Coppa Italia, snobbata e mutilata
Inviato: 11.08.06 - 18:16
da Vis Pesaro
Tra poco comincia la snobbata Coppa Italia, la fase ad eliminazione, tra le squadre della massima serie e le squadre di serie C e D.
Scappa fuori che Fiorentina e Udinese vogliono l'inversione del campo invece che giocare a Giarre e Melfi e si sono già mossi per ottenerlo dalla Figc.... mi chiedo: ma che c**** vogliono???? Non cè nessun problema a giocare negli stadi... toglierebbero delle attrattive che un evento del genere può portare a queste due città come Melfi e Giarre. Vergognoso... :roll:
Inviato: 12.08.06 - 07:27
da Meridiano
Condivido vis.. gia' per dire a Giarre sarebbe stato l'evento dell'anno... :D
Inviato: 12.08.06 - 10:19
da Real Ciociaria
Ma non sono le uniche....la lazio giocherà al Flaminio contro il rende, il Frosinone andrà a Napoli...
Inviato: 12.08.06 - 12:45
da Vis Pesaro
Mah.. ormai mi chiedo che senso ha giocare la Coppa Italia...
Inviato: 12.08.06 - 12:58
da Fovea Calcio
Vis Pesaro ha scritto:Mah.. ormai mi chiedo che senso ha giocare la Coppa Italia...
Sono d'accordo!!! A queste condizioni non ha più molto senso...
Inviato: 12.08.06 - 14:00
da US Caserta
Anche secondo me non ha senso giocarla così, il regolamento dice che le partite dei primi tre turni vanno giocate sul campo della peggiore classificata in base alla tabella del C.U. n° 8 della Lega Calcio, però lo stesso regolamento dice che se il campo in questione ha meno di 5000 posti può essere chiesta l'inversione e naturalmente Fiorentina e Udinese ne approfittano, per quanto riguarda Frosinone - Napoli è stata la stessa società ciociara a chiedere l'inversione in quanto il Matusa di Frosinone è indisponibile mi sembra per squalifica
Inviato: 12.08.06 - 14:16
da ACIREALE1946
Infatti mi sembra una buffonata questa , secondo me nn è giusto che le grandi chiedono l' inversione campo perchè il campo di giarre mi sembra che è omologato per 5000 posti , per le società piccole giocare cn le big significa che incassano molto denaro e questo a loro fa molto comodo.
Inviato: 12.08.06 - 22:44
da Maldonado
L'inversione e' tutta colpa delle squadrette che partecipano alla coppa Italia (Melfi, Giarre etc etc ....) A queste società conviene l'inversione del campo perchè cosi fanno un incasso molto più elevato di quello che farebbero nei loro piccoli stadi.
Il Calcio e' ormai solo business
Inviato: 13.08.06 - 11:42
da Vis Pesaro
Maldonado ha scritto:L'inversione e' tutta colpa delle squadrette che partecipano alla coppa Italia (Melfi, Giarre etc etc ....) A queste società conviene l'inversione del campo perchè cosi fanno un incasso molto più elevato di quello che farebbero nei loro piccoli stadi
Semai il contrario... a Melfi farebbero 5000 spettatori. A Udine quanta gente va a vedere Udinese-Melfi? Neanche 100 spettatori..
Inviato: 13.08.06 - 17:09
da Real Ciociaria
per quanto riguarda Frosinone - Napoli è stata la stessa società ciociara a chiedere l'inversione in quanto il Matusa di Frosinone è indisponibile mi sembra per squalifica.
Si, in questo caso si: il frosinone in questo momento non ha uno stadio, visto che è in via di ricostruzione, ma non è sqaulificato!!