Pagina 1 di 1

Aggredito il figlio di Galliani

Inviato: 04.09.06 - 11:29
da MagicaInter
Aggredito il figlio di Galliani


Quando le colpe dei padri ricadono sui figli... È successo a Gianluca, erede dell'ex presidente della Lega Calcio. Assalito da un teppista in un ristorante di Portofino



Gianluca Galliani aggredito a Portofino
di Gianni Calicchio

È dura essere il figlio di un personaggio importante, soprattutto quando ci si trova davanti una persona alticcia che non nutre particolari simpatie per il famoso paparino. Quello che è successo a Gianluca Galliani in quel di Portofino ha dell'incredibile:

"Ero a cena con mia moglie e alcuni amici quando è arrivato questo energumeno con in mano un boccale mi ha evidentemente riconosciuto e ha cominciato a fare discorsi privi di senso sul Milan e sul calcio. Io comprendendo che era uno fuori di testa non gli ho dato corda ma quello si è appoggiato al mio tavolo e ha persino messo le mani nel mio piatto prendendo del cibo. Ho fatto finta di niente sperando che se ne andasse, gli ho detto 'lasciami tranquillo che e' il mio ultimo giorno di ferie' e sembrava che la cosa fosse finita lì.
Ma all' improvviso, dopo che aveva discusso con qualcuno in un altro tavolo, ha preso la rincorsa e mi e' volato addosso spaccandomi il bicchiere sulla testa. Per fortuna con la coda dell' occhio l' ho visto arrivare e mi sono scansato. Ma il bicchiere si e' infranto tra il parietale e l' orecchio dove mi hanno dovuto dare diversi dei punti. Quello che mi domando e' come possa essere permesso a certa gente, in evidente stato di alterazione e con precedenti, di girare tranquillamente e di mettere a rischio l' incolumità della gente".

Galliani junior ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni. Sarebbe potuta finire decisamente peggio!


Immagine

Inviato: 04.09.06 - 12:10
da US Caserta
invece di aggredire il padre

Inviato: 06.09.06 - 10:34
da ACIREALE1946
che scene ....mah...