Pagina 1 di 1
Allo stadio senza sciarpa
Inviato: 09.11.06 - 20:27
da Katane
CATANIA - I tifosi che vorranno assistere a Catania-Livorno, in programma domenica prossima nello stadio Massimino, di Catania faranno bene a recarsi allo stadio con largo anticipo perchè i controlli delle forze dell'ordine potrebbero comportare ritardi nell'ingresso agli spalti.
Il suggerimento è contenuto in una nota della Questura di Catania, che ricorda come ai varchi di accesso predisposti lungo tutto il perimetro esterno dello stadio ingresso dello stadio sarà attuato un servizio di prefiltraggio e saranno in funzione i nuovi preselettori, recentemente installati in conformità alla recente normativa sulla sicurezza degli impianti sportivi.
La Questura ha sottolineato che non sarà consentito l'accesso allo stadio a chi sarà in possesso di bottiglie di vetro e di plastica, ombrelli, cinture con grosse fibbie o borchie, e di altri oggetti che possono arrecare danno. Non sarà inoltre consentito l'ingresso a chi viene trovato in possesso di sciarpe e passamontagna.
"Solo un tifo acceso ed appassionato ma corretto - conclude la nota - può costituire valido ed efficace sostegno per la squadra rossazzurra".
LaSicilia.it
Tratto da CalcioCatania.com
Cosa ne pensate? :roll:
Inviato: 09.11.06 - 20:29
da siamoinci
Senza sciarpe, berretti, ombrelli...ecc.
però negli stadi entra lo stesso di tutto e di più.
Inviato: 09.11.06 - 21:06
da Vis Pesaro
Va bene ora vorranno pure che alle partite con la neve a -2 °C assistiamo senza sciarpe, berretti e con la pioggia anche senza ombrelli! Ah ricordatevi.. senza accendini.. perchè sono potenti armi di distruzione di massa! Così per picciare una sigaretta col vento contro toccherà usare 340 scatole di fiammiferi!
Senza quello.. senza quell'altro.. però 20 euro di biglietto agli stronzi tocca pagarlo!! :roll:
Mandate a fanculo la questura, fregatevene ed entrate normalmente come tutte le domeniche, senza ste pugnettine! 8-)
Inviato: 09.11.06 - 21:14
da Martina
eh..il bello e' ke se tenti di entrare fregandotene di tutte le storie ke ti fanno all'ingresso,poi ti cacciano in questura e ti appioppano la daspo... non e' piu' finita...e sara' sempre peggio...
Tanto per citare un esempio:ad una partita di eccellenza di 2 anni fa qui a Mestre,l'unica volta ke c'erano gli sbirri,mi hanno controllato lo zainetto e si son presi un gioketto pirotecnico kiamato "fontanella" (attenzione...non bombe carta o razzi eh...una fontanella...). Cioe'... in curva eravamo al massimo una ventina...tifosi ospiti non ce n'erano nemmeno...ditemi voi il bisogno di andare a rompere i c**** ai tifosi....ce l'hanno nel dna...
Ah..poi mi ricordo una volta...ke ci hanno intimato di non far troppo casino.... Quella e' stata sensazionale.. [smilie=27_laughing.gif]
Inviato: 09.11.06 - 23:44
da Vis Pesaro
Martina, adesso te ne racconto una io che è bella:
che cosa successe a Benevento il 14/11/2004: trasferta sexy..
In quella data un piccolo gruppo di ultras pesaresi (una 20ina) fregandosene della classifica (ultimi da soli) raggiungeva Benevento a bordo di un pulmino "capitanato" da un "autista" che subito aveva fatto capire che non sarebbe stata festa per noi...le prime scaramuccie sono iniziate quando uno di noi stava salendo a bordo con una cassa di birra,una cassa di birra non dinamite e bombe a mano che sia....alla fine è ritornata (a fatica) la calma ma solo per un pò....neanche il tempo di prendere l'autostrada che ecco il pulmann costretto a fermarsi perchè 2 di noi stavamo "male di stomaco"...e questa nuova cosa all'autistatestadicazzo non andava giù,evidentemente abituato a trasportare gente più tranquilla.....durante il (lungo) viaggio salivano sempre di più i cori e le baldorie, aperitivi di quà e di là, balletti improvvisati ma nulla di trascendentale.. Arrivati nei pressi di Benevento una pattuglia ci scorta ed è qui che comincia lo show...l'infame autista va a sputtanarci davanti a loro andandogli a raccontare chissà quale stronzata..il risultato? ci avvertono che se non ci fossimo dati una calmata ci avrebbero rispediti tutti a casa!! Finalmente,quando tutto sembrava essere finito,arriviamo allo stadio dove appendiamo i nostri vessilli e facciamo il nostro tifo..dopo l'ennesima sconfitta stavamo in tutta tranquillità ritornando al pulmann e qui succedono delle cose assurde...l'autista si rifiuta di riportarci a casa,dice di sentirsi in pericolo da solo con noi,sostiene che durante il viaggio gli abbiamo urinato all'interno del pulmann ma non solo.....dice che abbiamo fatto sesso!! :shock:
Tra la nostra incredulità notiamo che le forze dell'ordine credono alla lettera a tutto quanto raccontato, e l'intero pulmann viene schedato!! E adesso arriva il bello: ci scortano fino a Pesaro!! 3 celerini dentro il nostro pulmann,più un cellulare e un pattuglia dietro!! Forse una simile scorta viene garantita solo ai pentiti di mafia, l'hanno data a noi, il perchè non si sa ancora!! Scesi dal pullmann l'autista rischia il linciaggio, anche gli sbirri erano incazzati per aver fatto un viaggio a vuoto. Ma che cosa succede nei giorni seguenti a Pesaro?? Un giornale locale pubblica per intero tutto quanto accaduto sputtanando non solo i presenti di Benevento ma, ed è questo il danno maggiore, il gruppo Ultras pesarese!! Il giorno dopo la pubblicazione dell'articolo una rappresentanza di ultras fa irruzione con toni durissimi nella sede facendogli capire che la m**** sono LORO!!
Mamma mia pensare che un ragazzo di Pesaro andato a S.Siro, gli interisti gli han fatto: "Sei di Pesaro?! Quelli con la p.uttana nel pullman?"
Tutta colpa di un deficiente...
Inviato: 09.11.06 - 23:46
da Jos77
Vis Pesaro ha scritto:Va bene ora vorranno pure che alle partite con la neve a -2 °C assistiamo senza sciarpe, berretti e con la pioggia anche senza ombrelli! Ah ricordatevi.. senza accendini.. perchè sono potenti armi di distruzione di massa! Così per picciare una sigaretta col vento contro toccherà usare 340 scatole di fiammiferi!
Senza quello.. senza quell'altro.. però 20 euro di biglietto agli stronzi tocca pagarlo!! :roll:
Mandate a fanculo la questura, fregatevene ed entrate normalmente come tutte le domeniche, senza ste pugnettine! 8-)
l'accendino lo metti nel pacchetto e nn lo trovano...la storia dei berretti,sciarpe e ombrelli è assurda....
Inviato: 09.11.06 - 23:48
da Vis Pesaro
In Vis-Napoli c'han ritirato tutti gli accendini... mentre i napoletani di là facevano il capodanno con largo anticipo! Non ne fanno una dritta!
Inviato: 09.11.06 - 23:54
da Jos77
infatti,i napoletani hanno sempre di tutto...ogni partita c'è capodanno!
we wagliò....arriva la polizzia...90,la paura!!!!!!!
Inviato: 10.11.06 - 09:26
da CATANIA
Il nostro questore si droga ragazzi...
è questo il succo...la movida catanese gli ha dato alla testa
Inviato: 10.11.06 - 12:02
da Martina
..."quelli con la p***** nel pullmann..."
ahaahahauahuahuahuhauahuahuahauhauahuahauha
uhaahhahhahahahaaahahahahihihihihihohohuhuhohuahahhaa [smilie=27_laughing.gif] [smilie=18.gif]
Cosa non si fa per riempire di m**** gli ultras...ehehhe
Inviato: 10.11.06 - 17:31
da catanese
ALLUCINANTE!!!! :evil:
Inviato: 11.11.06 - 11:55
da Fovea Calcio
In effetti, tra le altre cose, è davvero ridicolo che ad esempio all'entrata ti tolgano un accendino anche in stadi in cui la distanza tra la curva e il campo è notevole (a me e un mio amico è successo ad Ancona, dove l'accendino mai e poi mai può arrivare nel campo).
E poi invece nello stadio entrano sassi, mazze e altro...boh.. :roll:
Inviato: 13.11.06 - 22:02
da eagles
incredibile...