Dirigente muore durante partita di calcio dilettante
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete sentito del 40enne morto durante la partita di 3^ categoria Sanmartinese-Cancellese in Calabria? La squadra si è anche ritirata dal campionato. Pare che solo un pugno sul naso gli abbia provocato un emorragia cerebrale.. mamma mia... :shock: :shock: :shock:
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chissà se dopo questo fatto si decideranno a mettere una pattuglia di carabinieri fuori ai campi di 3a categoria
Io gioco in questa serie e non ne ho mai vista una...
In qualche partita possono saltare i nervi (spesso x arbitraggi scandalosi) e una pattuglia di carabinieri servirebbe a non far degenerare la situazione!!!
In qualche partita possono saltare i nervi (spesso x arbitraggi scandalosi) e una pattuglia di carabinieri servirebbe a non far degenerare la situazione!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Foggiamia non è per te, che non so come la pensi:Foggiamia ha scritto:Chissà se dopo questo fatto si decideranno a mettere una pattuglia di carabinieri fuori ai campi di 3a categoria
Ma non era colpa delle forze dell'ordine, secondo alcuni, la maggior parte degli scontri del pubblico sui campi di calcio? ora che fate ci scappa il morto e le invocate? Io le toglierei dagli stadi visto che in Italia c'è tanta civiltà :roll: ,poi le forze dell'ordine sono poche (visti i tagli del governo) e non c'è neppure la benzina per far andare le volanti in città, e ci si deve preoccupare anche delle partite? Io metterei la Polizia privata, ogni domenica una società paga privatamente e tutela i suoi tifosi.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
E' vero in effetti visto da quel punto di vista se ci penso gli sbirri vengono in massa alla partita quando magari non gliene fotte un c..... e poi fanno le m........ magari è proprio per questo motivo, forse gli sbirri ragionano come gli Ultras hanno la violenza nel sangue, forse alcuni si alcuni no come anche gli Ultras, una cosa è certa possono fare tutte le leggi che vogliono ma gli Ultras vivranno sempre e non moriranno mai e stessa cosa vale per gli sbirri, magari polizzia privata non è una cattiva idea!!!
Comunque anch'io ho giocato in terza categoria in campi dove i tifosi entravano in campo a festeggiare e urlare,
Anche sabato ho giocato un Derby importantissimo in casa e abbiamo preso tanti insulti
Pazienza in campo bisogna solo pensare al pallone!!!
Comunque anch'io ho giocato in terza categoria in campi dove i tifosi entravano in campo a festeggiare e urlare,
Anche sabato ho giocato un Derby importantissimo in casa e abbiamo preso tanti insulti
Pazienza in campo bisogna solo pensare al pallone!!!