Pagina 1 di 1
Doping: pm chiede 6 mesi per Couto
Inviato: 12.02.07 - 23:16
da Vis Pesaro
Sei mesi di reclusione per violazione della legge sul doping. Cosi' il pm Bocciolini al processo al calciatore portoghese Fernando Couto. L'ex giocatore della Lazio, attualmente al Parma, era stato trovato positivo al nandrolone il 28 gennaio 2001, in occasione di Fiorentina-Lazio. Couto si e' sempre dichiarato innocente. Il processo riprendera' il 2 aprile, quando parlera' la difesa del calciatore.
Inviato: 13.02.07 - 10:03
da matteo82
povero couto... solo per essersi fatto prestare lo shampoo da davids(ah ah ah), certo fosse capitato a lombardo chissà che scusa tirava fuori...
Ragazzi occhio al nandrolone, è in agguato dentro shampi, succhi di frutta,
crema contro acne, dentifricio........
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... asia.shtml
Occhio anche a non accettare caramelle da.... Gilberto Simoni::shock:
caramelle alla cocaina (che effettivamente contenevano estratti di coca) che gli aveva portato la zia Giacinta da un pellegrinaggio in Sudamerica.:shock: :shock::shock:
Ed infine il numero 1:
Il testosterone in eccesso fu anche la causa della squalifica di un altro sprinter, Denis Mitchell, che si autoaccusò tirando in ballo un'antica debolezza del genere maschile: "Non so resistere di fronte a una bella donna. Faccio talmente tanto sesso che evidentemente produco del testosterone in eccedenza. La notte prima del controllo poi avevo esagerato. Avevo fatto l'amore quattro volte bevendo anche cinque bottiglie di birra. Il mio livello ormonale non poteva non subire scompensi...". I giudici non gli credetterò, e immaginatevi poi i problemi con la moglie. :emba: :emba: :emba: