Pagina 1 di 1

Catania a Bologna: Oltre il danno la beffa..

Inviato: 10.05.07 - 17:07
da Vis Pesaro
In occasione della partita di domenica col Milan sul campo neutro di Bologna, i tifosi catanesi non potranno esporre striscioni. Lo rende noto il club etneo in un comunicato sul sito ufficiale: "Il Calcio Catania S.p.A. - si legge nella nota - comunica che in virtù dell'introduzione delle nuove norme sull'esposizione degli striscioni negli stadi, non essendovi il tempo materiale di inoltrare le richieste e della successiva e necessaria autorizzazione da parte degli organi competenti, non sarà possibile esporre alcuno striscione in occasione della gara Catania-Milan, in programma domenica 13 maggio 2007, presso lo Stadio R. Dall'Ara di Bologna"

A parte che giocare a Bologna mi sembra una presa per i fondelli, (potevano giocarla ad Aosta visto che c'erano). Manco gli striscioni?? Già la legge è ridicola di per sè, ma quanto ci vuole a mandare un fax con l'elenco degli striscioni alla questura di Bologna?? Quanto ci vuole una settimana prima che il fax arrivi a destinazione?? :roll:
Fossi nei panni dei catanesi non partirei nemmeno, per protesta.. :roll:

Che ne pensano gli amici catanesi del forum??

Inviato: 10.05.07 - 17:12
da Cesar
questo osservatorio del viminale ha proprio rotto.......

Inviato: 10.05.07 - 17:18
da Rossazzurro
Personalmente degli striscioni non me ne frega niente. Da tifoso abbonato sono col morale a terra per non poter seguire la mia squadra a Bologna. Il costo della trasferta (perchè di trasferta si può parlare) è elevato. Spero che chi va a Bologna possa incitare ed essere il 12° in campo come al Massimino e chissà che qualche punto non possiamo portarlo a casa.
A questo punto spero possano disputare in località più vicine a Catania (Messina o al massimo Napoli o Bari) la partita che potrebbe essere fondamentale col Chievo.