Pagina 1 di 1
Preziosi ha poco da festeggiare: 5 anni di squalifica
Inviato: 11.06.07 - 11:38
da Vis Pesaro
Il giorno dopo la promozione del Genoa, la condanna della disciplinare per la vicenda del Como
La disciplinare condanna Enrico Preziosi a 5 anni di inibizione e propone al Consiglio Federale della FGCI la radiazione del presidente del Genoa. La squadra dovrà pure pagare un'ammenda di 150.000 euro.
A ventiquattro ore dalla festa per la risalita della squadra in serie A, la doccia gelata della Disciplinare che scuote il mondo del calcio ma, assicurano gli esperti, non avrà conseguenze dirette sulla squadra rossoblu.
Re: Preziosi ha poco da festeggiare: 5 anni di squalifica
Inviato: 11.06.07 - 12:45
da batista
xò potevano pure aspettare un altro pò
Re: Preziosi ha poco da festeggiare: 5 anni di squalifica
Inviato: 11.06.07 - 16:29
da Vis Pesaro
Una spiccata pericolosita' sportiva". Cosi' la Commissione Disciplinare spiega l'inibizione per 5 anni di Enrico Preziosi. La decisione sul presidente del Genoa risale al 23 aprile scorso, oggi sono state pubblicate le motivazioni. La vicenda riguarda uno scambio illecito di giocatori avvenuto nel 2003-04 tra Como e Genoa. La Disciplinare, inoltre, propone al presidente federale di dichiarare per Preziosi "la preclusione alla permanenza a qualsiasi rango o categoria Figc".
Re: Preziosi ha poco da festeggiare: 5 anni di squalifica
Inviato: 11.06.07 - 18:29
da ACIREALE1946
Infatti l'ho sentita oggi ... potevano aspettare ..
Re: Preziosi ha poco da festeggiare: 5 anni di squalifica
Inviato: 11.06.07 - 18:50
da U.S.SAMB2009
Ma come funziona la legge in Italia????
Dopo che vinci ti squalificano???
Se era una cosa seria avrebbero dovuto squalificarlo da tempo, stessa cosa per l'Arezzo, è da inizio campionato che si parla di questa penalizzazione e solo ora a campionato finito si saprà il verdetto.
Comunque grande Preziosi, perchè dalla A alla C1 ti taglia le gambe(giusta la squalifica anche se tutti contrattano le partite come si è verificato pochi anni dopo.....ma con l'unico misfatto che a Genova sono stati scoperti alla GRANDE!!!!)e invece Preziosi è rimasto tenendo una grande squadra con grandi giocatori ed è tornato in A in due anni!