Mazzone rimprovera Totti in diretta tv

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mazzone rimprovera Totti in diretta tv

Messaggio da Rossazzurro » 26.07.07 - 22:38

Carletto Mazzone, a margine dei festeggiamenti per l'80 anniversario della sua fondazione, ha detto letteralmente (pensando di non essere ascoltato) a Totti: "Ma che ca... hai fatto?" riferendosi all'addio alla nazionale.
Mitico Carletto!!! :lol: :lol:
Immagine

ciccioRC
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Mazzone rimprovera Totti in diretta tv

Messaggio da ciccioRC » 22.08.07 - 10:36

un po' ha ragione... anche se io ho fiducia nei giovanotti che escono dal'u21... ieri sera ho guardato qualche spezzone di partita italia-francia u21 e comunque sono convinto di giocatori tipo Rossi... anche se quella di 4-5 anni fa era gloriosa... che nostalgia 15_weeping

Bloccato

Torna a “Calcio”