Catania denunciato

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania denunciato

Messaggio da Rossazzurro » 04.08.07 - 11:08

Desta perplessità la decisione di Biso, Pantanelli e Falsini di denunciare il Catania alla commissione disciplinare. A lor dire la società rossazzurra sarebbe rea di non trattarli nei termini contrattuali stabiliti.

Lo Monaco aveva chiarito, appena terminata la stagione, che i tre non rientrano più nei piani societari.
Tra l'altro l'ad rossazzurro ha fatto di tutto per vendere i giocatori. Si ricordi l'accordo raggiunto con il Vicenza per Biso. Trattativa fallita a causa del giocatore.

Il Catania ha deciso che non si farà da parte all'eventuale processo a suo carico e rischia di dover versare ai giocatori un ulteriore venti per cento sul totale dell'accordo contrattuale.

Dopo quello che hanno ricevuto, mi sembra un comportamento scorretto.
- Pantanelli è stato trattato da re per 3 anni, nonostante il vomitevole girone di ritorno scorso;
- Falsini è stato "rotto" tutta la stagione, e quindi a chi non verrebbe il dubbio sulla sua integrità fisica?
- Biso è stato infortunato quasi per un anno e il Catania, nonostante tutto lo ha tenuto.
:?

E comunque volevo aggiungere che tutto ciò non è vero perchè i 3 insieme a Millesi, si stanno allenando con un allenatore e un preparatore dedicato a loro. Li ho visti io personalmente.
Immagine

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Calcio”