Kakà "Ronaldinho mi chiede sempre del Milan..."

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kakà "Ronaldinho mi chiede sempre del Milan..."

Messaggio da Vis Pesaro » 26.10.07 - 14:58

Il corteggiamento del Milan a Ronaldinho forse e' corrisposto. Kaka' ha rivelato che il connazionale gli chiede sempre dei rossoneri. "Ogni volta che ci troviamo in Nazionale - ha detto Ricardo a Simona Ventura nel corso della presentazione di un videogioco - Ronaldinho mi chiede del Milan, della squadra e della societa'. Non so se possa venire. Di certo ha una simpatia per noi: tutti hanno simpatia in Europa per una grande squadra. Sta bene a Barcellona pero' chiede sempre del Milan".
Immagine

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Calcio”