Messaggio
da luca91 » 20.02.08 - 16:30
Guti smentisce tutto: "Il bacio? Era mia sorella"
La reazione del giocatore del Real, al centro di un presunto scoop a sfondo gay
Un matrimonio che va a gonfie vele, un bacio "frainteso" e una relazione a sfondo omosessuale inesistente. Insomma, uno scoop fasullo. Guti passa al contrattacco. Il giocatore del Real Madrid interviene per smentire le illazioni circolate in questi giorni, in base alle foto pubblicate dalla rivista Cuore.
Un bacio, al termine di una serata romantica. La persona con cui Guti si scambia effusioni nelle immagini - ad ognuno libertà di giudizio - non sarebbe però un uomo (el novio, il fidanzato, come lo definisce la rivista), bensì la sorella del calciatore. "I due stavamo festeggiando la bella notizia della seconda gravidanza della giovane" ha spiegato un portavoce della star merengue, Zoran Vekic.
Il presunto scoop - spiega Vekic - sarebbe stato usato dalla stampa, sopratttutto italiana, per scaldare l'ambiente prima della gara di Champions League fra Roma e Real, gara che i giallorossi hanno vinto 2-1. "Un'intromissione nella vita del giocatore" sostiene l'agente. Smentita anche la crisi matrimoniale con Arancha de Benito, consorte di Guti e madre dei piccoli Zaira e Aitor.
