[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 583: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 639: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fantacalcio Totalcalcio •Muore tifoso del Parma
Pagina 1 di 2

Muore tifoso del Parma

Inviato: 30.03.08 - 13:26
da eagles
Asti, muore un tifoso Parma
travolto da un pullman tifosi Juve
ROMA - Un tifoso del Parma di 28 anni è stato travolto e ucciso nell'area di servizio 'Crocetta' vicino ad Asti da un pullman di tifosi della Juventus.

L'autista stava facendo manovra quando è avvenuto l'incidente. Secondo le prime notizie ci sarebbero state schermaglie tra le due tifoserie. Praticamente certo che Juve-Parma non sarà giocata in segno di lutto.

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 30.03.08 - 18:27
da ACIREALE1946
nn dovrebbero succedere mah.. no komment :( :(

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 30.03.08 - 18:49
da Rossazzurro
Sembra che il ragazzo investito tornasse allo stadio oggi dopo 3 anni di daspo.

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 30.03.08 - 21:45
da Rossazzurro
MILANO - Nei confronti di Matteo Bagnaresi, il tifoso del Parma morto oggi nell'area di servizio di Crocetta Nord, nei pressi di Asti, dopo essere stato investito da un pullman di tifosi juventini, era stato emesso nel 2005 un Divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), che e' scaduto il 15 gennaio scorso. Secondo quanto si apprende dalla Questura di Parma, il Daspo era stato emesso in seguito a incidenti avvenuti in occasione di una partita tra Parma e Juventus, la stessa gara a cui oggi, a tre anni di distanza, il 28enne stava andando ad assistere.

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 31.03.08 - 10:49
da U.S.SAMB2009
Da quanto si può capire come fanno i tifosi della Juventus ad incontrarsi con quelli del Parma se la partita è Juventus Parma?
Perchè i tifosi del Parma erano quelli della Curva tra cui gente tranquilla e gente più affiatata mentre i tifosi della Juventus saranno stati quelli dei vari club magari in viaggio dalla Lombardia per raggiungere Torino!

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 31.03.08 - 13:45
da newboy
Ha detto un tifoso del Parma che non ci sono stati scontri tra tifosi del Parma e quelli della Juventus quindi secondo me è stato un incidente

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 31.03.08 - 15:13
da madovedobbiamoandare
newboy ha scritto:Ha detto un tifoso del Parma che non ci sono stati scontri tra tifosi del Parma e quelli della Juventus quindi secondo me è stato un incidente
condoglianze alla famiglia del povero ragazzo, fra l'altro figlio unico.
COMUNQUE VOLEVO ATTENZIONARVI IL MIO PUNTO DI VISTA:
QUALCUNO DEVE SPIEGARMI PERCHE' QUANDO DA CATANIA SI PARTE PER FARE UNA TRASFERTA,
I PULLMAN DEI TIFOSI SONON QUASI SEMPRE SCORTATI?
PERCHE' OGNI VOLTA CHE 1 PULLMAN DI TIFOSI CATANESI DEVE FARE SOSTA
"GUARDACASO" TROVA TUTTI GLI AUTOGRILL CON LA POLIZIA CHE CONTROLLA E VIGILA?

E COME MAI PIU' SI SALE MENO CONTROLLI SI TROVANO?
AH, VERO. SALENDO VERSO IL NORD TUTTI DIVENTANO PIU' BUONI... CI SI AVVICINA A BABBO NATALE... :shock: :shock: :shock:

LI AVETE ALLONTANATI DAGLI STADI E LI AVETE PORTATI NEGLI AUTOGRILL...
MA INSEGNARE UN PO D'EDUCAZIONE...NO, VERO?!?!?!

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 31.03.08 - 15:49
da newboy
Il Catania ha questa brutta fama

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 31.03.08 - 21:09
da Vis Pesaro
Innanzitutto non facciamoci infinocchiare.. Matteo è morto sotto le ruote del pullman e non per scontri ultras come vogliono far credere!!

Quelli della Juve non erano ultras ma pochi tifosi di un club partiti da Crema!!
L'autista vedendo i parmensi, ha fatto manovra in fretta e furia e l'ha tirato sotto.
Vedendo che gli dicevano di fermarsi ha pensato che erano minacce e ha tirato dritto.
Stop.


Poi il daspo lo prese in quel Parma-Juve dove praticamente mezzo Tardini era entrato in campo. Non c'è la prova che partecipò agli scontri del 6 gennaio '05.

Comunicato Boys Parma:
Matteo, "Il Bagna", era un ultras, membro dei Boys Parma 1977. Era un giovane di 27 anni, con una famiglia, un lavoro e tante passioni. Tra queste c'era il Parma Calcio. Seguiva la squadra in casa e in trasferta e partecipava attivamente al tifo.
Oggi pomeriggio Il Bagna è morto. Si è spento in un autogrill, tra gli sguardi sgomenti dei suoi fratelli. Non rivedremo più il suo sorriso timido; non sentiremo più la sua voce amichevole e sanguigna. Qualcosa di caro, a cui eravamo abituati, c'è stato repentinamente sottratto. E adesso ne sentiamo la feroce mancanza.
E' il momento delle lacrime e del dolore. Per la sua famiglia, per i suoi amici, per i suoi cari. Ed è il momento del rispetto e del silenzio, per chi ha un cuore e una coscienza.
Ma alcuni non si fermano neppure davanti alla morte. Stravolgono i fatti, e una giovane vita spezzata, grazie a mille menzogne, diventa il mezzo per supportare teorie, fare audience, inventare scoop. Un'opera di disinformazione che arriva al più becero sciacallaggio.
S'è parlato di catene, spranghe e bastoni. Ma né noi né gli juventini eravamo armati. S'è parlato di scontri e di tafferugli, ma le due fazioni non si sono date battaglia. S'è parlato ancora di tifo violento e di voler sospendere le trasferte dei tifosi, ma Il Bagna non è stato ucciso da altri ultras, è morto sotto le ruote di un pullman.

Un altro fatto di sangue, ma l'ultras non è il carnefice. E' la vittima.
Si rispetti la verità, si rispetti la memoria di un ragazzo che non c'è più, si rispetti il dolore di chi a Matteo ha voluto bene.

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 01.04.08 - 14:24
da eagles
Le notizie se le girano come vogliono loro: I giornalisti e alcuni programmi da strapazzo come quello col presentatore dal parrucchino rosso servo di Moggi, hanno deciso che è successo per colpa di scontri e dev'essere così, infatti ora hanno trovato la scusa per bloccare le trasferte, e così facendo si spera, che facendo stare i tifosi delle squadre che giocano i trasferta a casa, in maggiori abbonamenti a SKY..

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 03.04.08 - 11:06
da ACIREALE1946
infatti è stato investito matteo ma se i tifosi del Parma nn accerchiavano il pulmino a quest' ora tt questo nns arebbe successo, invece un alra disgrazia è accaduta . cmq secondo me gli autogrill nn so bisogna kiuderli qualkosa si deve fare perchè nn è la prima volta ke succedono incidenti all'interno di un autogrill

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 04.04.08 - 16:04
da RealPowers2002
parlarne e oramai inutile...tanto la peggio di tutta la situazione l'ha avuta quel ragazzo ke e' morto...nolete o volente..

la verita è ke c'e' paura nel voler cambiare...perke comporta molti riski ke io non capiro mai!!! i primi ke la pensano cosi sono in figc lega.....perke non si puo fare in italia un modello o una educazione prima sportiva e poi calcistica?!?!? perke dico io?!?!?...perke ci sono stadi in italia apparte gli stadi di RM -TO- MI ke sono penosi ed invece all'estero anke un campo di una squadra di 3 categoria ha i campi in erba e tribune e attrezzature di una societa' di C???
perke ci deve essere lotta tra le varie tofoserie...e non una sana rivalita..anke un po spinta...ma ke alla fine non porti alla stretta di mano....come nel regby??? questo non lo capiro mai...e non credo sia tutta colpa della gente ke tutti kiamano ULTRa'...la verita e ke i :( veri assassini sono quelli ke non si vedono!!!

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 04.04.08 - 16:19
da ANTO1988
la mia idea non si fa così nel mondo del calcio è morto quel ragazzo fra esattamente una settimana ne moriranno altri così

nn sono uno iettatore

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 04.04.08 - 17:11
da RealPowers2002
ANTO1988 ha scritto:la mia idea non si fa così nel mondo del calcio è morto quel ragazzo fra esattamente una settimana ne moriranno altri così

nn sono uno iettatore
si ma nemmeno un ottimista...a posto di giudicare perke non esprimi la tua opinione...la tua idea...cosi per parlarne..in un forum si fa questo

Re: Muore tifoso del Parma

Inviato: 04.04.08 - 17:22
da ANTO1988
quel povero ragazzo è morto e noi stiamo qui a prlare di nulla del volatile, di un povero ragazzo che nn ce +

nn si fa così le persone nn sn cani da guerra ma figli di DIO