La Procura federale della Figc ha disposto accertamenti sulla partita Atalanta-Livorno, dopo la reazione di alcuni giocatori livornesi, in particolare Antonio Filippini, che al fischio finale hanno inseguito negli spogliatoi Padoin, autore del gol vittoria dei bergamaschi.
La partita era finita 3-2, rete decisiva dell'Atalanta all'89' dopo il doppio vantaggio bergamasco e la rimonta del Livorno fino al 2-2.
http://www.sportal.it/news/news322832.html
ROMA. La Procura federale della Figc ha disposto accertamenti su Atalanta-Livorno, dopo che domenica l’autore del gol vittoria dei bergamaschi Padoin era stato inseguito negli spogliatoi da alcuni avversari. La partita è finita 3-2, con rete decisiva dell’Atalanta all’89’ dopo il doppio vantaggio bergamasco e la rimonta del Livorno fino al 2-2.
Però arrivano le smentite, proprio per bocca del giocatore amaranto Emanuele Filippini: «Le immagini trasmesse in tv dove si vede la mia corsa verso il tunnel degli spogliatoi sono state male interpretate e io voglio fare chiarezza: da parte mia non c’è stata alcuna caccia all’uomo nei confronti di Padoin, ma solo il tentativo di andare a calmare mio fratello Antonio che avevo visto troppo nervoso».
Queste le parole del mediano del Livorno, il giorno dopo le polemiche esplose alla fine della partita con l’Atalanta.
«Io stesso ho spiegato al commissario dell’ufficio indagini - aggiunge Filippini - che stavo cercando di tranquillizzare mio fratello, per non peggiorare la situazione e riportare serenità. Sono padre di tre figli e non mi sogno neppure di andare a dare la caccia a qualcuno per picchiarlo. Padoin non l’ha toccato nessuno, anche se è vero che aveva auto degli screzi in campo con mio fratello».
Il centrocampista conclude: «L’Atalanta ha fatto giustamente la sua onesta partita, ma Padoin ha avuto atteggiamenti e parole nei confronti dei miei compagni di squadra che sono state irrispettose e questo non è giusto».
http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... /2024751/6
_____________________________________________________________________________________________________________
E QUESTA E' LA PRIMA... DOMENICA SI RIDE...
LA JUVE REGALA LA PARTITA AL CATANIA? MA PER FAVOREEEEEEEEE
LE ALTRE PARTITE AVRANNO RISULTATI STRANI? ...NON MI MERAVIGLIEREI...
[smilie=7_mad.gif] [smilie=7_mad.gif] [smilie=7_mad.gif] [smilie=7_mad.gif] [smilie=7_mad.gif] [smilie=7_mad.gif]
Indagini su Atalanta-Livorno
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Indagini su Atalanta-Livorno
Certo che si comportano anti sgamo ogni anno, comunque ormai si può notare che si comprano di più le partite nella zona salvezza che per la vittoria del campionato, li sarebbe troppo palese...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se la partita era comprata e siamo riusciti a perderla allora siamo dei fenomeni ed è giusto che retrocediamo!!!! Si fa ridere... :( :(
cmq la stangata del giudice sportivo mi pare un po' eccessiva con tutte quelle squalifiche!!! Sempre che ci abbiano detto tutto quello che è successo nel tunnel degli spogliatoi.
Qui siamo messi male male perchè oltre al discorso retrocessione non sappiamo chi comprerà la società e se invece rimarrà Spinelli non sappiamo se si rimetterà al lavoro seriamente o finirà per rovinarci del tutto. L'ho difeso sempre Spinelli, ma quest'anno non se lo merita proprio!
cmq la stangata del giudice sportivo mi pare un po' eccessiva con tutte quelle squalifiche!!! Sempre che ci abbiano detto tutto quello che è successo nel tunnel degli spogliatoi.
Qui siamo messi male male perchè oltre al discorso retrocessione non sappiamo chi comprerà la società e se invece rimarrà Spinelli non sappiamo se si rimetterà al lavoro seriamente o finirà per rovinarci del tutto. L'ho difeso sempre Spinelli, ma quest'anno non se lo merita proprio!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
MA A FERRAGOSTO METTE SEMPRE L'IMPERBIABILE GIALLO?
CMQ SPINELLI NON DOVEVA TOGLIERSI LUCARELLI X NIENTE AL MONDO.
CMQ TUTTO SARA' OSCURATO E CADRA' NEL DIMENTICATOIO.
NON X FARE SEMPRE IL SOLITO, OPPORTUNO VITTIMISMO, MA NON E' SUCCESSA AL SUD QUESTA COSA...
NON C'E' NESSUNO DA CONDANNARE.
CMQ SPINELLI NON DOVEVA TOGLIERSI LUCARELLI X NIENTE AL MONDO.
CMQ TUTTO SARA' OSCURATO E CADRA' NEL DIMENTICATOIO.
NON X FARE SEMPRE IL SOLITO, OPPORTUNO VITTIMISMO, MA NON E' SUCCESSA AL SUD QUESTA COSA...
NON C'E' NESSUNO DA CONDANNARE.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Spinelli se non ricordo male ha fatto qualcosa di simile al Genoa. E il Genoa c'ha messo 12 anni a tornare in serie A passando per non so quante dirigenze e per la C1.chiara ha scritto:se la partita era comprata e siamo riusciti a perderla allora siamo dei fenomeni ed è giusto che retrocediamo!!!! Si fa ridere... :( :(