Materazzi sbaglia rigore, tifoso butta tv dalla finestra
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un tifoso dell'Inter di Pisa ha buttato dalla finestra il suo televisore di 28 pollici dopo il rigore sbagliato da Materazzi durante Inter-Siena. Il televisore è esploso nell'aiuola condominiale. L'uomo è stato denunciato dalla polizia per lancio pericoloso di oggetti.
[smilie=18.gif] [smilie=18.gif] [smilie=18.gif] [smilie=18.gif]
[smilie=18.gif] [smilie=18.gif] [smilie=18.gif] [smilie=18.gif]
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Materazzi sbaglia rigore, tifoso butta tv dalla finestra
MA ADESSO SE LO FA RICOMPRARE DAL RIGORISTA NERAZZURRO... NO?
TANTO X LUI UN 28 POLLICI EQUIVALE A UNA PSP...
TANTO X LUI UN 28 POLLICI EQUIVALE A UNA PSP...
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh io dico solo una cosa di tutta questa storia. se Manninger si buttava dall'altra parte ora Materazzi era un Dio...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e noi eravamo salvi :DMiranese ha scritto:beh io dico solo una cosa di tutta questa storia. se Manninger si buttava dall'altra parte ora Materazzi era un Dio...
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi dispiace masca... ma secondo me si salva il parma
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
il Parma per me è la squadra che ha meno possibilità. Ne ha di più l'Empoli.Miranese ha scritto:mi dispiace masca... ma secondo me si salva il parma
- Miranese
- Star
gioca in casa il parma, come il catania. però ci sono due squadre che hanno due stati d'animo diversi. la roma e molto piu avvantaggiata. secondo me se domenica il parma va in vantaggio l'inter va a rotoli
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io credo ke abbia piu possibilita' l'empoli.....l'inter dopo tutto sto clamore in un quarto d'ora al parma gliene fa 2...te lo assicuro!!!
cmq la verita e ke il catania e artifice de proprio destino...in casa ha pareggianto con juve milan vinto con la samp e udinese palermo,quindi non credo ke abbiano nulla in meno,ci vuole sacrificio e crederci!
e poi l'ultima giornata al catania ha portato sempre tanta fortuna...ricordo una salvezza difficile l'anno scorso e la promozione in A 2 anni fa...quindi staremo a vedere
cmq la verita e ke il catania e artifice de proprio destino...in casa ha pareggianto con juve milan vinto con la samp e udinese palermo,quindi non credo ke abbiano nulla in meno,ci vuole sacrificio e crederci!
e poi l'ultima giornata al catania ha portato sempre tanta fortuna...ricordo una salvezza difficile l'anno scorso e la promozione in A 2 anni fa...quindi staremo a vedere
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti al tifoso ke ha buttato la tv fuori dalla finestra....da imitare
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
mah! io ho più paura dell'Empoli che al 99% è già a quota 36. Parma e Catania se la giocano contro le due grandi, in fin dei conti il Parma è obbligato cmq a vincere e finora il Parma è stato poca cosa (a Reggio e Firenze su tutti), al Catania basta invece non perdere.Mascarinho ha scritto:il Parma per me è la squadra che ha meno possibilità. Ne ha di più l'Empoli.Miranese ha scritto:mi dispiace masca... ma secondo me si salva il parma
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
povero televisore ... mi rikorda sta scena i napoletani ke quando festeggiano il capodanno lanciano gli
oggetti dalla finestra .. xD
oggetti dalla finestra .. xD
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me ricorda il film TIFOSI quando boldi dopo una lite con mosca lancia il tv sulla macchina dei romanisti!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si anke quello..
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Sono saltati gli schemi... in tutti i topic si parla di salvezza e scudetto...Mascarinho ha scritto:mah! io ho più paura dell'Empoli che al 99% è già a quota 36. Parma e Catania se la giocano contro le due grandi, in fin dei conti il Parma è obbligato cmq a vincere e finora il Parma è stato poca cosa (a Reggio e Firenze su tutti), al Catania basta invece non perdere.Mascarinho ha scritto:il Parma per me è la squadra che ha meno possibilità. Ne ha di più l'Empoli.Miranese ha scritto:mi dispiace masca... ma secondo me si salva il parma
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
al catania basta vincere...
dei livorno non mi fido...99% si vendono la partita... :?
DISTRUGGIAMO LA ROMA!
dei livorno non mi fido...99% si vendono la partita... :?
DISTRUGGIAMO LA ROMA!