Inter, polemiche e dubbi dopo la grande gioia. Il risveglio dei vertici nerazzurri è segnato dall'inevitabile voglia replica alle dichiarazioni del centrocampista della Roma e della nazionale, che in un'intervista radiofonica parla di "campionato falsato", di "errori arbitrali capaci di fare la differenza", di "sudditanza psicologica". C'è poi da risolvere il nodo Mancini. Il tecnico marchigiano, che non ha parlato ieri, è dato partente per il Chelsea da molta stampa inglese.
"In Coppa Italia manderei i ragazzini" dice nel primo mattino il presidente Massimo Moratti a un gruppo di tifosi, in prossimità del suo ufficio, riferendosi alla finale, guarda caso tra le prime due del campionato, in programma sabato all'Olimpico. Un'ora dopo, poi la frenata: "Era solo una battuta, nel modo più assoluto la Coppa Italia sarà rispettata". "L'importante - ha sottolineato Moratti - è non esagerare nel drammatizzare questa partita fra due squadre che hanno fatto un campionato bellissimo. La Roma per conto mio è stata fantastica perchè ha realizzato un sacco di punti giocando bene e quindi - ha aggiunto - credo che sia bello che questa sia una partita senza rabbia".
Moratti "In Coppa Italia manderei la Primavera", poi frena
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Moratti "In Coppa Italia manderei la Primavera", poi frena
INTERISTI ATTENTI ALLE LAME GIALLOROSSE...
SIETE I CAMPIONI D'ITALIA...MA GIA' IERI IN TV (CANALE 5) INTERVISTAVANO GENTE CHE GIA' MEDITAVA VENDETTA...
CONOSCENDOLI NON CREDO SIA VENDETTA SPORTIVA...
MA MATARRESE SAPRA' PLACARE GLI ANIMI...
maradonna dell'incoroneta puttèna... :D :D :D
SIETE I CAMPIONI D'ITALIA...MA GIA' IERI IN TV (CANALE 5) INTERVISTAVANO GENTE CHE GIA' MEDITAVA VENDETTA...
CONOSCENDOLI NON CREDO SIA VENDETTA SPORTIVA...
MA MATARRESE SAPRA' PLACARE GLI ANIMI...
maradonna dell'incoroneta puttèna... :D :D :D
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa e' la civilta romanista!!!
ma ricordate tutti ki di lama ferisce di ZLATAN perisce
ma ricordate tutti ki di lama ferisce di ZLATAN perisce
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attenzione moratti la Roma ve ne 4 goal...
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho visto solo il primo tempo, ma la roma ha dominato.....