Combine tra Atalanta e Livorno

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Combine tra Atalanta e Livorno

Messaggio da Rossazzurro » 05.07.08 - 10:05

Secondo colpo di coda della lunga estate senza calcio. Dopo i deferimenti, per motivi fiscali, di Genoa, Udinese e Reggina (che probabilmente costeranno un punto di penalizzazione almeno ai granata, ndr), arriva un altro e ben più scottante caso di Calcio-sporco.

Combine, votata all'alternazione del regolare svolgersi della partita, con questa accusa sono stati deferiti alla Disciplinare David Balleri (Livorno), Gian Paolo Bellini (Atalanta) ed entrambe le società di cui fanno parte, per responsabilità oggettiva. Il rischio, in questi casi, è ben più consistente di qualche punto di penalizzazione, e potrebbe finanche prevedere l'esclusione dell'Atalanta dal Campionato di A, se ritenuta colpevole, idem per il Livorno, dal campionato di B. Per i giocatori l'accusa chiederà senza dubbio la squalifica per un determinato lasso di tempo.

Le partite "attenzionate" sono Livorno - Atalanta (1-1) del 23 Dicembre 2007, ed Atalanta - Livorno 3-2 del 4 Maggio 2008. Insieme ai due giocatori ed alle società sono stati deferiti anche Emanuele ed Antonio Filippini, con l'accusa di omessa denuncia nonostante a conoscenza del tentativo di combine.

Nessun commento dalla dirigenza orobica, il solo a parlare è il tecnico Del Neri che garantisce: "L'Atalanta ha sempre giocato per vincere, nessuna combine, le indagini sono doverose, ed accerteranno che nei fatti l'Atalanta non c'entra nulla".

p.s.: Proporrei 20 punti di penalizzazione all'Atalanta :lol:
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Combine tra Atalanta e Livorno

Messaggio da tarantocalcio » 05.07.08 - 10:23

se fossero state squadre del sud l'avrebbero mandate in B ad entrambe 8-)
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 05.07.08 - 14:11

tarantocalcio ha scritto:se fossero state squadre del sud l'avrebbero mandate in B ad entrambe 8-)
Mi hai tolto le parole di bocca... 2pesi e 2 misure...
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 05.07.08 - 21:42

tarantocalcio ha scritto:se fossero state squadre del sud l'avrebbero mandate in B ad entrambe 8-)
Il Livorno è già in B :lol:
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 05.07.08 - 22:16

oh ma ancora co' ste false discriminazioni tra nord e sud!?!? Vergognatevi! E poi vi lamentate se vi chiamano terroni?

A Bergamo come al sud pagano ugualmente se fanno qualcosa di ingiurioso...

Al sud il problema,oltre ai teppisti che con gli ultras non c'entrano niente,ci sono le questure...che con le loro assurde ordinanze creano sempre falsi allarmismi su 9 partite su 10...
Anche questo e' il male del calcio!
Scusate per la piccola parentesi...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 05.07.08 - 22:47

Martina ha scritto:oh ma ancora co' ste false discriminazioni tra nord e sud!?!? Vergognatevi! E poi vi lamentate se vi chiamano terroni?
A Bergamo come al sud pagano ugualmente se fanno qualcosa di ingiurioso...
Al sud il problema,oltre ai teppisti che con gli ultras non c'entrano niente,ci sono le questure...che con le loro assurde ordinanze creano sempre falsi allarmismi su 9 partite su 10...
Anche questo e' il male del calcio!
Scusate per la piccola parentesi...
MA CREDI CHE CI LAMENTIAMO SE SENTIAMO UNO DIRE CHE SIAMO TERRONI?
AL CATANIA ( E NON CORRISPONDE ESATTAMENTE A DIRE "AL SUD", ALMENO CALCISTICAMENTE FINO A QUANDO CI SARA' AD ESEMPIO MATARRESE ), SE AVESSE COMBINATO QUALCOSA, CREDO CHE I DEFERIMENTI ERANO L'ANTIPASTO...

PS: STE "FALSE DISCRIMINAZIONI" ESISTERANNO FINO A QND IL NORD, DOPO AVERE FATTO QUELLO CHE c**** VUOLE, PUNTERA' IL DITO VERSO IL SUD.
E NON MI DIRE CHE TI HA FATTO PIACERE CHE IL CATANIA SI SIA SALVATO A SCAPITO DEL LIVORNO O DEL PARMA...

CON AFFETTO, UN TERRONE. :D
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 06.07.08 - 10:00

Guarda,premetto che io tifo Edo Mestre,Juve e Martina,quindi delle retrocessioni della serie A poco mi importa. Mi dispiace molto,moltissimo per il Parma,perche' ultimamente sono molto legato a questa squadra grazie ad un mio amico di Cesena...Avrei preferito che fosse retrocesso il Torino...o la Reggina...

Comunque,non e' per far polemica,sia chiaro...ma avete aperto l'argomento con le combine...
porco giuda,ma sapete quante combine ci sono in sicilia? E non me lo sono certo inventato io!
Mio papa' a Rimini,sotto gli ombrelloni,ha conosciuto una persona...tale persona era il presidente del Pozzallo Calcio,e ha detto lui stesso che purtroppo anche in serie minori tipo l'eccellenza,in molte partite vige ancora la mafia,molte partite sei obbligato a perderle,molte partite vengono giocate dopo pesanti minacce ed intimidazioni. Quindi,un mio consiglio e' quello che prima di sparare m.erda sulle cosidette combine "nordiche",bisognerebbe guardare prima in casa propria... Ripeto,non e' per far polemica ne' tantomeno ho niente contro di voi...

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 06.07.08 - 12:38

tale persona era il presidente del Pozzallo Calcio,e ha detto lui stesso che purtroppo anche in serie minori tipo l'eccellenza,in molte partite vige ancora la mafia,molte partite sei obbligato a perderle,molte partite vengono giocate dopo pesanti minacce ed intimidazioni.
Non sarà la serie A, ma è sempre molto grave.
Ma secondo te è più onesto il presidente del Pozzallo che ammette certi problemi o il presidente di una squadra di "polentoni" che dice che non ci sono problemi e che tutto fila liscio e regolare. Da voi combine in questi campionati, dove tutti cercano di emergere e tutti vogliono vincere, mi stai volendo dire che non ce ne sono?

Non voglio fare polemica o dire chi sono i buoni e i cattivi ma ti ricordo che tutto il mondo è paese. Purtroppo.
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 06.07.08 - 13:21

non sto dicendo che non ce ne siano qui al nord. Se ben ricordi,la partita "venduta" in serie B,l'ultima di campionato Genoa-Venezia,col Genoa promosso in A e poi spedito dritto in C1. Sbaglio o quella era una squadra del nord?
Posso affermare comunque,che almeno dalla serie C in giu',al nord non nascono tutti quei casini che vedi in campi della Campania,Puglia,Calabria e Sicilia...dirigenti che si picchiano fra di loro,calciatori che giocano a pugilato in campo....ultras che fanno la sassaiola contro i pullman avversari... Queste cose non e' che me le son sognate io stanotte...
Una cosa,pero' vi invidio:che anche se si tratta di piccole categorie,gli spettatori ci sono sempre,e anche molto numerosi e calorosi,cosa che qui al nord e' molto difficile che avvenga.
Forse stiamo andando un po' fuoritema,non lo so...perche' la questione sportiva nord-sud non e' che ci faccio molto caso...anche perche',detto fra me e te,qui dentro in sto sito e non solo,mi sento il piu' terrone dei polentoni :D

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 06.07.08 - 15:01

scusate ----sono poco informato.....ma cosa risckierebbero alla fine le due societa'??

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 06.07.08 - 16:12

certo ke nn succedo questo al nord dalla C in giu allo stadio nn va nessuno.

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 06.07.08 - 17:29

altra ca.gata. Non e' vero che non ci va nessuno,informati meglio!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 06.07.08 - 18:37

quando vedo i servizi della rai (rai sat) satelliteC quando fanno vedere i servizi di girone A e B ci sono pokissimi spettatori

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 06.07.08 - 19:29

Tantoche' quest'anno il girone A ha superato il girone B in termini di spettatori totali... :lol:

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 06.07.08 - 19:31

scusate ma mi dite cosa riskiano queste 2 squadre? cioe livorno e atalanta per l'illecito ke hanno compiuto....sempre se l'ho hanno compiuto

Bloccato

Torna a “Calcio”