Ultimissima: Accordo Rai-Lega, il calcio in chiaro è salvo!!

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultimissima: Accordo Rai-Lega, il calcio in chiaro è salvo!!

Messaggio da Rossazzurro » 29.08.08 - 12:39

Un lancio di agenzia di qualche minuto fa ha annunciato che "Rai e Lega Calcio avrebbero raggiunto l'accordo per la cessione dei diritti in chiaro radio e tv dei campionati di serie A e B".

A livello economico la Rai avrebbe messo sul piatto una cifra di 27,5 milioni di euro, in cui non sarebbe inclusa la Coppa Italia che la tv di stato dovrà adesso cercare di acquistare a parte (ma con più tempo a disposizione per negoziare).

In virtù di questo accordo la Rai potrà quindi trasmettere "Tutto il calcio minuto per minuto" nella classica formula cui tutti siamo abituati, nonché far rinascere lo storico "90° Minuto" dopo tre stagioni di stop forzato e non mettere a repentaglio il calcio all'interno della "Domenica Sportiva".

Se però i diritti acquistati dalla Rai sono in esclusiva nella fascia 13:30-22:30, lo stesso non vale sulla seconda serata, permettendo così a Mediaset di trasmettere le immagini del posticipo nel suo "Controcampo", da quest'anno su Rete4.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ultimissima: Accordo Rai-Lega, il calcio in chiaro è salvo!!

Messaggio da FuarceUdin » 29.08.08 - 14:02

quindi vuol dire che c'è tutto il calcio minuto per minuto??
c'è sabato??
Se si,mi son salvata!
:D
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dylan » 29.08.08 - 14:08

Mascarinho ha scritto:
Se però i diritti acquistati dalla Rai sono in esclusiva nella fascia 13:30-22:30, lo stesso non vale sulla seconda serata, permettendo così a Mediaset di trasmettere le immagini del posticipo nel suo "Controcampo", da quest'anno su Rete4.
scusate eh.. mi spiegate una cosa...
ma mediaset dopo le 22:30 le trasmette gratis le immagini?
ImmagineImmagineImmagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 29.08.08 - 14:09

tra tv a pagamento e internet son proprio pochi quelli che ascoltano tutto il calcio....
mannaggia bei tempi quelli :(
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 29.08.08 - 15:18

vabè, tanto io le trasmissioni di tutti questi saccenti professori di calcio, (Bagni docet :lol: ), non le guardo più..
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”