Ramos rompe col Real: il Milan vigila
Il Milan è abituato a pescare nel mercato spagnolo e, stando a quanto riportato dal giornale catalano Sport, la società di via Turati sarebbe pronta a prelevare un altro campione dalla Liga. Secondo il quotidiano spagnolo, il Milan non avrebe perso le tracce del difensore del Real Madrid Sergio Ramos (22), già sul taccuino rossonero da diversi mesi. I rapporti del giocatore col tecnico Schuster non sono dei migliori e ciò potrebbe spingerlo a lasciare la capitale spagnola durante il mercato di gennaio, ma per il Milan non sarà facile portarlo in Italia. Chelsea e Manchester City sono in agguato e aspettano il momento giusto per sferrare l'attacco decisivo.
Ramos rompe col Real: il Milan vigila
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ramos rompe col Real: il Milan vigila
Se è vero che è in crisi con il Real, questo è un giocatore che farebbe comodo a TUTTE la squadre.
VIsta l'età media dei difensori dell'Inter....
VIsta l'età media dei difensori dell'Inter....
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giocatore molto completo, seppur falloso.
Piede più che discreto, di testa le prende tutte e quindi può giocare da centrale, da terzino spinge quanto deve.
Mi piace molto :sisi:
Piede più che discreto, di testa le prende tutte e quindi può giocare da centrale, da terzino spinge quanto deve.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
Quoto! Se ci vendiamo Tiago, Marchionni, Almiron, Pessotto, Torricelli, Porrini, Dimas, Marocchi e Deschamps dite che riusciamo a racimolare i soldi per comprarlo?Dade85 ha scritto:Giocatore molto completo, seppur falloso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Penso che se uno come lui va via dal Real lo fa solo per giocare a San Siro/Camp Nou/Old Trafford/Anfield/Olimpico di Monaco...se proprio va male Olimpico di Roma o Emirates Stadium o Stamford Bridge...difficile che scelga l'Olimpico di TorinoRUMePERA ha scritto:Quoto! Se ci vendiamo Tiago, Marchionni, Almiron, Pessotto, Torricelli, Porrini, Dimas, Marocchi e Deschamps dite che riusciamo a racimolare i soldi per comprarlo?Dade85 ha scritto:Giocatore molto completo, seppur falloso.
Cmq sarebbe un buonissimo acquisto per chiunque, è davvero molto completo.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi lo prende fa un affare, è un grandissimo difensore e con ancora ampi margini di miglioramento. Vale almeno 25-30 mln, non so se il Milan può permettersi uno sforzo simile purtroppo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SErgio ramos farebbe comodo al MIlan kosi almeno abbassa la media dei difensori :asd , certo voranno molto quelli del Real Madrid , è bisogna temere l'attacco del Chaealse , però una speranza c'è sikkome c'è Ronaldinho puo' essere ke viene qui.speriamo