Siena, arrestati 4 tifosi romanisti

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siena, arrestati 4 tifosi romanisti

Messaggio da Rossazzurro » 06.10.08 - 10:04

Accusa di resistenza a pubblico ufficiale e tentato omicidio

(ANSA) - SIENA, 5 OTT - Quattro tifosi romanisti sono stati arrestati dalle forze dell'ordine al termine dell'incontro di campionato contro il Siena. Le accuse sono di resistenza a pubblico ufficiale e, per uno, di tentato omicidio. Altri tre sostenitori giallorossi sono stati denunciati in stato di liberta'. Tutti saranno sottoposti a Daspo. I quattro erano a bordo di un'auto che non si e' fermata all'alt degli agenti e per fuggire ha addirittura tentato di investire un poliziotto.

Non erano romanisti, erano catanesi :linguaccia:
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Siena, arrestati 4 tifosi romanisti

Messaggio da facinoroso » 06.10.08 - 10:22

non dovevamo parlare di calcio?
Cmq,dato che tanto ci tieni a creare polemiche, lavori socialmente utili gratis,altro che galera.
Poi non so quest'astio verso roma (ma avrete capito che non sono tifoso ne' di roma ne' della lazio?ma e' un vizio siciliano? :ahah: ),so solo che a catania-roma dell'anno scorso i teppisti a bordocampo,compresi inservienti della societa',facevano il segno della gola sgozzata ai giocatori e dirigenti romanisti.

Se si parla di catania e' x i catanesi "non teppisti",non x i teppisti che come si vede stanno dappertutto anche se purtroppo il siciliano fa di tutto x sviare,come se uno non ci arriva da solo.Xche' solo i catanesi ne hanno fatto del vittimismo quando si parlava di fiorentina e lazio,e peggio ancora,come nel tuo caso ,"io c'ero e non ho visto niente",parlando sempre a convenienza (ascolti solo la stampa che vuoi,quella che non ti conviene,ci manipolano).
E' tipico del siciliano:x come affronta le situazioni ,le discussioni,io penso che ci gode a essere discriminato e fa di tutto x essere considerato "diverso" (e non mentite,in tutta italia vi comportate cosi'),xche' ha come unico obiettivo nella vita lamentarsi e dare all'altro.
Ultima modifica di facinoroso il 06.10.08 - 10:25, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 06.10.08 - 10:23

Io ho solo dato la notizia. Di quel che pensi te me ne frega poco.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.10.08 - 10:29

Mascarinho ha scritto:Io ho solo dato la notizia. Di quel che pensi te me ne frega poco.

Sei un libro aperto.Xche' tu stai provocando,e poi dici che provocano gli altri.
Ps. ma non e' che sei razzista contro i romani,a contrariamente a me non lo ammetti x fare del vittimismo? :asd:
Ripeto una cosa gia' espressa altrove:io mi rivolgo a te ma "parlo" con gli altri.I siciliani x me sono fuori dal mondo.X gente come te:xche' purtroppo,non sei il solo.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 06.10.08 - 10:32

facinoroso ha scritto:
Mascarinho ha scritto:Io ho solo dato la notizia. Di quel che pensi te me ne frega poco.

Sei un libro aperto.Xche' tu stai provocando,e poi dici che provocano gli altri.
Ps. ma non e' che sei razzista contro i romani,a contrariamente a me non lo ammetti x fare del vittimismo? :asd:
Ripeto una cosa gia' espressa altrove:io mi rivolgo a te ma "parlo" con gli altri.I siciliani x me sono fuori dal mondo.X gente come te:xche' purtroppo,non sei il solo.
Con i romani non ho niente, anzi, ho un forte legame con gente romana di nascita che abita a Roma... quindi sei totalmente fuori strada.... come sempre.
Immagine

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 06.10.08 - 11:45

Chi lega coi Romanisti, chi lega coi Laziali... Evidentemente si tratta di persone intelligenti.
:fischio:
Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 06.10.08 - 13:49

madovedobbiamoandare ha scritto:Chi lega coi Romanisti, chi lega coi Laziali... Evidentemente si tratta di persone intelligenti.
Io lego con tutti, anche con i palermitani :ride: , tranne che con gli ottusi di mente di ovunque siano.
Immagine

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 06.10.08 - 13:59

madovedobbiamoandare ha scritto:Chi lega coi Romanisti, chi lega coi Laziali... Evidentemente si tratta di persone intelligenti.
A parte che sei di partito preso e come il vento come ogni siciliano,mi soffermerei sul diverso concetto di intelligenza che abbiamo,cosa che non fa altro che confermare le mie tesi su qualcosa di palesemente genetico sulle inferiori capacita' dei siciliani . Hai appena considerato "intelligente" uno che ha scritto,che fa capire la forte disparita' cn la comune intelligenza nel mondo:

"di Mascarinho il 30 set 2008 16:33
Vabbè, allora attenzione... domenica i catanesi sono a Reggio!"

Mascarinho ha scritto:
amaranta ha scritto:
Mascarinho ha scritto:Al Granillo solo 500 tifosi etnei

REGGIO CALABRIA - Solo 500 tifosi etnei potranno assistere al match fra Reggina e Catania, che si disputerà domenica prossima allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Lo ha deciso il prefetto.

La questura fa sapere che all'impianto sportivo saranno ammesse solamente le persone munite di regolare tagliando di ingresso. Per il parcheggio di mezzi privati e pullman è stata individuata l'area di via Mercalli, in prossimità dello stadio, che sarà presidiata dalle forze dell'ordine.

(fonte: lasiciliaweb.it)

e state comprando i biglietti di curva nord.... :red:
giustamente! :dance:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 06.10.08 - 14:11

C'è poco da dire... :pazz:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.10.08 - 16:21

Cerchiamo di attenerci al titolo del topic e cerchiamo di discutere in maniera civile. Invito tutti a ricordarsi che siamo in un forum pubblico fornito di Regolamento, quindi evitiamo provocazioni, insulti e quant'altro (in quel caso se qualcuno ha da dirsi qualcosa, ci sono i messaggi privati). :;): . Tanto è inutile scannarsi su questioni trite e ritrite: ognuno la pensa a suo piacimento :up: .
Ultima modifica di crash83 il 06.10.08 - 16:23, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 06.10.08 - 16:27

Strano...non vedo tifosi della Roma sostenere che non è successo nulla ed è tutta una montatura dei media che odiano Roma...incredibile...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 06.10.08 - 17:12

Io per esempio sono di Roma, non tifo Roma, e posso tranquillamente dire che c'è un gruppo di tifosi della Roma, abbastanza nutrito, che ogni domenica si divide tra curva e distinti e fa carne da porco allo stadio in maniera impunita. Perchè purtroppo è gente che non verrà sgominata dato che è voluta da tutti (società, politici, altri tifosi)... E' una piaga sociale a mio avviso sviluppata, ma molto ristretta. :boh: . In altre città, purtroppo, come dicevo nell'altro topic, ci sono problemi sociali ben più gravi che non possono sintetizzarsi in una frase del tipo "Un gruppo di 4 tifosi ha accoltellato", ma in qualcosa di molto più grosso. Da romano, posso dire che sono episodi che a Roma accadono spesso purtroppo, fortunatamente circoscritti, e sono ben felice che quei 4 criminali siano stati presi: spero rimangano a lungo in cella ma non ci credo poi molto
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 06.10.08 - 18:40

Daniste ha scritto:Strano...non vedo tifosi della Roma sostenere che non è successo nulla ed è tutta una montatura dei media che odiano Roma...incredibile...
bella montatura... :clap: comunque per tutti coloro che delinquono...galera....
:up: :up:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 06.10.08 - 19:36

facinoroso ha scritto:cosa che non fa altro che confermare le mie tesi su qualcosa di palesemente genetico sulle inferiori capacita' dei siciliani
facinoroso ha scritto:vero o no,i siciliani devono essere isolati.Sono scimmie,ogni domenica cose gravi e ogni domenica hanno addirittura da lamentarsi.
Facinoroso, siamo a due... adesso te lo dico chiaramente: alla prossima ti sbatto fuori dal forum per un po di tempo! Niente di personale ma c'è un regolamento, ed è piuttosto grave la prima affermazione che ho riportato (è xenofobia.. ed pure passibile di denuncia penale)! Fai tu!
Cerchiamo di non fare certe affermazioni in futuro, perlopiù su internet dove le cose rimangono registrate.. :nono: :giallo:
Parliamo di calcio giocato e lasciamo perdere gli attacchi personali e diatribe che non servono a nulla! :;):
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”