Scommesse, 14 avvisi di garanzia, ecco i nomi!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due arbitri di A (Gabriele e Palanca) sono tra i nuovi indagati dalla Procura di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse. La magistratura ha inviato complessivamente 14 informazioni di garanzia a calciatori, dirigenti di societa' di tutt' Italia e, appunto, ai due direttori di gara. Perquisizioni sono state effettuate la scorsa notte dagli agenti della Dia. I dirigenti coinvolti nell'inchiesta apparterrebbero a Messina, Ravenna, Catanzaro, La Spezia e Sassuolo.
Si allarga, dunque, l'inchiesta sulle scommesse nel calcio. Anche il presidente del Modena, Romano Amadei ed il direttore sportivo della stessa società emiliana, Doriano Tosi sono tra gli indagati dalla Procura napoletana. Nella lista degli indagati al momento ci sono due arbitri, nove giocatori e tre dirigenti. (ansa)
Si allarga, dunque, l'inchiesta sulle scommesse nel calcio. Anche il presidente del Modena, Romano Amadei ed il direttore sportivo della stessa società emiliana, Doriano Tosi sono tra gli indagati dalla Procura napoletana. Nella lista degli indagati al momento ci sono due arbitri, nove giocatori e tre dirigenti. (ansa)
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
Real Molossi
- Campione

- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo il calcio è uno schifo. Di partite combinate ce ne sono tantissime. Mi raccontò un fatto un mio ex compagno di squadra a Nocera l'anno scorso, che era stato nella Salernitana nelle giovanili e aveva fatto pure qualche presenza in prima squadra. Un Crotone-Salernitana 3-3 in B, lui stava in panchina, assolutamente combinato, avevano pure deciso che Sculli doveva fare una doppietta. E parliamo di B, e figuratevi che succede nelle serie minori, dove ci stanno max 1-2 telecamere. Io ho fatto mezzo campionato di D, e ne ho viste di schifezze...
-
Real Molossi
- Campione

- Località:Nocera Inferiore [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:? non ci contare... :DACIREALE1946 ha scritto:SCANDALO CALCIO SCOMESSE
HANNO DETTO CHE STASERA SI DECIDE CHI SONO GLI INDACATI
MA PENSATE CHE LE SQUADRE INDACATE VENGONO RETROCESSE NELLA CATEGORIA INFERIORE ESMPIO IL CATENZARO è IN SERIE B , DOVREBBE ESSERE MANDATEO IN C1
CIAO
SEMPRE FORZA ACIREALE
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles non te la prendere ma io penso che qualcosa il catanzaro centra in questa vicenda con 5 indagati e poi stanno esaminando la partita chieti -catanzaro che se non mi sbaglio è quella partita che è finita 1-2 per il catanzaro che ha vinto.
ma mi ricordo che segno ivano pastore al 94 , se sbaglio eagles correggimi
ma mi ricordo che segno ivano pastore al 94 , se sbaglio eagles correggimi
- Vis Pesaro
- Amministratore

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro