http://magazine.libero.it/videotormento ... 9085.phtml
Surf a Venezia
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Ragazzi,premetto che odio e continuero' ad odiare a vita questa citta',pero' questo video lo dovete vedere assolutamente....
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Surf a Venezia
visto su canale 5 ..divertente
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- GranataOvunque
- Pallone d'oro

- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
prima o poi si :banana2:GranataOvunque ha scritto:VENEZIA AFFONDA
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'avevo visto anch'io, carino.
Ma è vero che quando tempo fa andarono a suonare i radiohead, fecero sprofondare un po di venezia di qualche centimetro?
O è una leggenda metropolitana?
Quoto.Martina ha scritto:prima o poi si :banana2:GranataOvunque ha scritto:VENEZIA AFFONDA
Ma è vero che quando tempo fa andarono a suonare i radiohead, fecero sprofondare un po di venezia di qualche centimetro?

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
Con i Radiohead non lo so...ma so che quella volta con i Pink Floyd ancora tanti anni fa,Venezia e' sprofondata sotto la m.eRda e il pi.Scio della gente! ahahahamadovedobbiamoandare ha scritto:L'avevo visto anch'io, carino.
Quoto.Martina ha scritto:prima o poi si :banana2:GranataOvunque ha scritto:VENEZIA AFFONDA
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
interessante
Non si parla mai di venezia,pero' geologicamente e' un grande dubbio.
Da quando gli iceberg si stanno sciogliendo,il mondo rischia assai.Il livello del mare si innalzera' (tutto cio' e' gia' visibile anche in posti che non risentono dell'erosione naturale)e gli scienziati sono molto catastrofici nonche' unanimi sulle previsioni fra circa 100 anni.
Si parla di florida e di maldive sommerse,ad esempio.Sintomatico il caso delle maldive:l'attuale presiente ha istituito un fondo con molta previdenza x garantire una terra in futuro agli abitanti.In pratica una piccola "tassa" ,quando le maldive ormai non esisteranno piu',il raccolto servira' x comprare una terra nel mondo.
Di venezia non se ne e' mai parlato? io penso che rischia molto anche lei.
Non si parla mai di venezia,pero' geologicamente e' un grande dubbio.
Da quando gli iceberg si stanno sciogliendo,il mondo rischia assai.Il livello del mare si innalzera' (tutto cio' e' gia' visibile anche in posti che non risentono dell'erosione naturale)e gli scienziati sono molto catastrofici nonche' unanimi sulle previsioni fra circa 100 anni.
Si parla di florida e di maldive sommerse,ad esempio.Sintomatico il caso delle maldive:l'attuale presiente ha istituito un fondo con molta previdenza x garantire una terra in futuro agli abitanti.In pratica una piccola "tassa" ,quando le maldive ormai non esisteranno piu',il raccolto servira' x comprare una terra nel mondo.
Di venezia non se ne e' mai parlato? io penso che rischia molto anche lei.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D