Per i novizi

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Per i novizi

Messaggio da RUMePERA » 04.03.09 - 22:23

Io ogni tanto mi diverto a giocare.

Aprirei questo topic per i non esperti, ai quali possibilmente rispondere con un linguaggio non tecnico, o meglio ancora con un linguaggio tecnico con annessa 'traduzione', in modo da rendere comprensibile il gergo ostico per chi non ne sa molto.

Inizio con una richiesta: qualcuno mi saprebbe dire un programmini da scaricare dove giocare con soldi finti da reinvestire magari vincendo poi soldi veri?

Leggevo in altri topic che ci sono di questi programmi, ma sinceramente non ho capito quali dei tanti citati nè come fare ad accedervi.

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Re: Per i novizi

Messaggio da giananto » 04.03.09 - 22:35

Allora, personalmente io gioco con FullTilt...per giocare non devi far altro che scaricare il software e installarlo, da qui ad esempio:
http://www3.fulltiltpokeritalia.com/it/download.php
di solito c'è un freeroll (cosi si chiamano i tornei gratuiti) per italiani ogni sera alle 21:00 circa...dopo che ti sei iscritto basta che ti registri al torneo e puoi giocare...
questo è quanto so io, sicuramente gli altri ne sapranno di più su freeroll e offerte varie...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.03.09 - 22:39

Uno solo alle 21? su pokerclub ne fanno uno ogni ora!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 04.03.09 - 22:48

RUMePERA ha scritto:Uno solo alle 21? su pokerclub ne fanno uno ogni ora!
precisamente su pokerclub sono 9 al giorno, ma lì si gioca all'italiana (cioè un po' alla ca.zzo); inoltre ora pc ha cambiato: solo 1000 iscritti ai freeroll e devi sbrigarti ad iscriverti appena apre il torneo.

su full tilt ce n'è solo uno al giorno riservato ad italiani a cui ti puoi iscrivere tranquillamente anche il giorno prima, ma poi ce ne sono tanti altri itnernazionali anche di altri giochi oltre al texas hold'em con iscrizione rapida come su pc. :ciao:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.03.09 - 23:11

Mah, io sto fulltilt l'ho scaricato, ma nn riesco a individuare i freeroll, me fate 'na guida 'n linea? :P

Dylan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Dylan » 04.03.09 - 23:54

allora rum....
RUMePERA ha scritto: Aprirei questo topic per i non esperti, ai quali possibilmente rispondere con un linguaggio non tecnico, o meglio ancora con un linguaggio tecnico con annessa 'traduzione', in modo da rendere comprensibile il gergo ostico per chi non ne sa molto.
qui ci trovi un glossario di tutti i termini pokeristici. ti può sempre servire... io lo uso ogni tanto.
http://www.assopoker.com/strategia_2004 ... pleto.html
all'interno di questo sito ci trovi anche una serie di articoli di strategie, molto utili agli inizi.
RUMePERA ha scritto: Inizio con una richiesta: qualcuno mi saprebbe dire un programmini da scaricare dove giocare con soldi finti da reinvestire magari vincendo poi soldi veri?
il fatto di giocare con soldi finti e reinvestirli con soldi veri non esiste.
esistono dei tornei ad iscrizione gratuita che offrono però la possibilità di vincere delle piccole somme con cui poi iniziare a giocare.
c'è un'altra possibilità.. clicca qui: http://www.pokerstrategy.com/uKREUB
e prosegui la registrazione.. leggi gli articoli di strategia per una delle categorie che ti interessano (molto utile), superi un quiz di 20 domande e ti accreditano 50 euro su una poker room a tua scelta.
mi fai guadagnare anche qualcosina se segui quel link.
:ciao:
ImmagineImmagineImmagine

giananto
Star
Star
Nome:Antonio Pilla
Contatta:

Messaggio da giananto » 05.03.09 - 09:43

RUMePERA ha scritto:Mah, io sto fulltilt l'ho scaricato, ma nn riesco a individuare i freeroll, me fate 'na guida 'n linea? :P
Vai su Tornei...li ordini per buy-in e vai dove ci sono i freeroll...è quello delle 15.05 (ma il fuso è diverso, comincia alle 21.05), ha una T piccolina che significa turbo (i livelli dei bui cambiano più velocemente)...
attenzione che in sti giorni non si vincono soldi ma si vincono partecipazioni a un'altro torneo...se ti va bene, ad esempio, stasera ti qualifichi a un torneo con montepremi di 25000$, risparmiando il buy-in di 50$...

Bloccato

Torna a “...altri sport”