Sit and go da 15 dollari, vinto.
90 dollari in cassa ora
Tutto iniziò così "Ho 6 dollari, li gioco e chiudo il conto"
Giocate di Aprile..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Re: Giocate di Aprile..
su fulltilt?Dade85 ha scritto:Sit and go da 15 dollari, vinto.
90 dollari in cassa ora
Tutto iniziò così "Ho 6 dollari, li gioco e chiudo il conto"
se arrivi a un bel gruzzoletto ritirali a mettili sulla poker room che t'interessa..
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma mica posso credo, no?
Quei 50 che mi han depositato all'inizio devo giocarli tutti?

mah io ho sempre pensato che si potessero ritirare dopo un pò che si gioca...non so se bisogna giocare per l'importo del bonus o cose del genere...bohDade85 ha scritto:Ma mica posso credo, no?
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vinto un sng da 0.50 :sisi:
1.50 € netti in saccoccia
piano piano mi sto facendo un bankroll: partendo da zero ora ho 6.40 euro

1.50 € netti in saccoccia

piano piano mi sto facendo un bankroll: partendo da zero ora ho 6.40 euro
- Gooner
- Pallone d'oro
Su fulltilt dimezzo la cassa.
Sculate a destra e a manca (l'ultima clamorosa, mi manda la vasca con 3Q, io sgamo il bluff ma ho "solo" A8.. escono sia 3 che Q).. ormai ci ridiamo su..
Tanto per come sto giocando (completamente fuori bankroll) potrei diventare ricco (quasi impossibile) come svuotare le casse (quasi sicuro)
Sculate a destra e a manca (l'ultima clamorosa, mi manda la vasca con 3Q, io sgamo il bluff ma ho "solo" A8.. escono sia 3 che Q).. ormai ci ridiamo su..

Tanto per come sto giocando (completamente fuori bankroll) potrei diventare ricco (quasi impossibile) come svuotare le casse (quasi sicuro)

ma che ti fai sit o tornei? io intensifico un pò con i sit da 9 persone turbo per cercare di salire (o fallire) per quando passerà sta legge...Dade85 ha scritto:Su fulltilt dimezzo la cassa.
Sculate a destra e a manca (l'ultima clamorosa, mi manda la vasca con 3Q, io sgamo il bluff ma ho "solo" A8.. escono sia 3 che Q).. ormai ci ridiamo su..![]()
- Gooner
- Pallone d'oro
Superturbo per fare prima o heads-up...
Molto casuale insomma..
Molto casuale insomma..