Tennis

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tennis

Messaggio da gianplecce » 16.07.09 - 23:10

alla avanzata età di 22 anni vorrei iniziare a giocare con molta calma. e avrei 2 domande:
- non ho idea della gran parte delle regole (così come i miei possibili avversari): avete un link con un regolamento di base?
- prevedendo una partita a settimana, mi serve un minimo di allenamento specifico, visto che vorrei giocare con un po' di serietà e non alla cazzodicane?

:ciao:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Tennis

Messaggio da MrVaridoianis » 19.07.09 - 16:06

gianplecce ha scritto:alla avanzata età di 22 anni vorrei iniziare a giocare con molta calma. e avrei 2 domande:
- non ho idea della gran parte delle regole (così come i miei possibili avversari): avete un link con un regolamento di base?
- prevedendo una partita a settimana, mi serve un minimo di allenamento specifico, visto che vorrei giocare con un po' di serietà e non alla cazzodicane?

:ciao:
Non trovo un link con il regolamento spiegato in maniera abbastanza semplice..

Per quanto riguarda l'allenamento: fa un po' di corsa per la resistenza, e lavora soprattutto sui cambi di direzione perchè nel tennis servono parecchio. :up:
Vivaldi va suonato più allegro!

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Re: Tennis

Messaggio da gianplecce » 19.07.09 - 16:11

:wink:

Bloccato

Torna a “...altri sport”