Non c'è nulla da aggiungere, ci farete il cùlo.

tarantocalcio ha scritto:Una signora squadra![]()
Non c'è nulla da aggiungere, ci farete il cùlo.

31 ottobre.Camaleonte ha scritto:Qualcuno sa quando ricominci l'NBA?

su hoops?Fantamaniaco ha scritto:visto che il calcio non mi bastaecco il mio roster per la prossima imminente stagione..faccio notare che è ben diverso dal fanta e funziona come un vero e proprio team, con tanto di contratti, draft con relative scelte e salary cap. Lo scorso anno persi in finale ma ero anche più debole, quest'anno punto all'anello
![]()
Dwyane Wade Eric Gordon Paul George Brandon Roy Jeremy Lamb
David Lee Kris Humphries Luis Scola David West Tracy McGrady
Al Jefferson Chris Kaman Meyers Leonard

Lega privata, abbiamo creato proprio noi il regolamento integrale da 0 e gestiamo tutto tra di noi. Siamo al terzo anno ormaitarantocalcio ha scritto:su hoops?Fantamaniaco ha scritto:visto che il calcio non mi bastaecco il mio roster per la prossima imminente stagione..faccio notare che è ben diverso dal fanta e funziona come un vero e proprio team, con tanto di contratti, draft con relative scelte e salary cap. Lo scorso anno persi in finale ma ero anche più debole, quest'anno punto all'anello
![]()

Capito, io invece sono 3 anni che faccio svariati fanta su hoops. Ah... faccio anche quello del campionato di Serie A e quello di Eurolega.Fantamaniaco ha scritto:Lega privata, abbiamo creato proprio noi il regolamento integrale da 0 e gestiamo tutto tra di noi. Siamo al terzo anno ormaitarantocalcio ha scritto:su hoops?Fantamaniaco ha scritto:visto che il calcio non mi bastaecco il mio roster per la prossima imminente stagione..faccio notare che è ben diverso dal fanta e funziona come un vero e proprio team, con tanto di contratti, draft con relative scelte e salary cap. Lo scorso anno persi in finale ma ero anche più debole, quest'anno punto all'anello
![]()

da semifinale di conference.Bremec ha scritto:Come li vediamo sti clips quest'anno?

tarantocalcio ha scritto:da semifinale di conference.Bremec ha scritto:Come li vediamo sti clips quest'anno?

Secondo me dopo Lakers e Thunders ci sono loro ad Ovest visto che i Mavs stanno ricostruendo, San Antonio potrebbe pagare l'età elevata del roster nei playoff e Minnesota non è ancora pronta per lottare per le zone altissime (anche se con il talento che ha in squadra, nel giro di un paio d'anno potrebbero lottare almeno per la finale di Conference). Quindi da semifinale di conference e ,nel caso una tra le due prima-citate deluda, potrebbero anche arrivare in finale.AMMAZZALORSO ha scritto:tarantocalcio ha scritto:da semifinale di conference.Bremec ha scritto:Come li vediamo sti clips quest'anno?I "cuginastri" li vediamo a casa senza qualificazione per i play-off!!