adrian28scbr ha scritto:Ferrer l'ho preso
Per oggi ho
V Troicki - M Youzhny 1-3 @4
R Gasquet - B Tomic 2 @2,85
S Lisicki - S Stosur 2 @2,50
Mi intriga anche Seppi a @3,20 contro Nishigori,che ne pensi?
E di Hass contro Lopez?

Youzhny secondo me gli da tre set a zero, ma a quella quota è una giocata che ci sta tutta.
Quella di Tomic mi piace, è una scommessa che vale la pena di rischiare. Secondo me ha tutti i mezzi per batttere Gasquet, deve solo convincersene.
La Stosur mi convince un po' meno, sull'erba si muove malino, non è mai andata oltre il terzo turno in carriera a Wimbledon.. vedo la Lisicki favorita, anche se è sotto negli scontri diretti.
Occhio alla Keys, il prodigio del '95 che sfida la Radwanska. Nella lista dell'ecatombe di testa di serie manca il nome della polacca
Seppi a 3.20 contro Nishikori quasi quasi lo giocherei. Raramente gioco a favore di Seppi, ma questa potrebbe essere la sua occasione. Entrambi sono dei regolaristi, forse il giapponese ha qualche arma in più in accelerazione ma paga qualcosa a livello fisico rispetto ad Andreas oltre al fatto di trovarsi meno a suo agio su questa superficie. Non escluderei un altro match abbastanza combattuto e ove dovessero spingersi al quinto, Seppi ci sta facendo l'abbonamento a vincere le maratone..
Haas-Lopez è il match di giornata, senza dubbio. A livello stilistico sarà un match dai bei contenuti, entrambi interpretano il tennis su erba in modo eccellente e arrivano abbastanza freschi alla sfida, il secondo in particolare ha dovuto giocare solo un set contro Mathieu. Io dico 3-1 per Haas, magari ci sarà partita per 1-2 set ma poi Tommy dovrebbe innestare la quinta e andare a sfidare Djokovic agli ottavi.