Rugby: Scozia-Italia 18-16, sfiorata l'impresa

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: Rugby: Scozia-Italia 18-16, sfiorata l'impresa

Messaggio da rossoblu » 30.09.07 - 13:48

x la prima volta in vita mia ho odiato il calcio!!!
che sport il rugby!! da gran signori,vedere gente di quella stazza che se le da di santa ragione ma in maniera pulita senza scorrettezze...mentre vedi i nostri amati campioni volare nelle aree di rigore se uno gli appoggia un dito sulla spalla...
le lacrime di troncon alla fine mi hanno emozionato..
w il rugby w l italia
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Rugby: Scozia-Italia 18-16, sfiorata l'impresa

Messaggio da ACIREALE1946 » 30.09.07 - 18:52

rossoblu ha scritto:x la prima volta in vita mia ho odiato il calcio!!!
che sport il rugby!! da gran signori,vedere gente di quella stazza che se le da di santa ragione ma in maniera pulita senza scorrettezze...mentre vedi i nostri amati campioni volare nelle aree di rigore se uno gli appoggia un dito sulla spalla...
le lacrime di troncon alla fine mi hanno emozionato..
w il rugby w l italia
peccato.. potevamo qualificarci ai quarti di finale... io nn ho potuto vedere la partita ma penso ke hanno dato il massimo..

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “...altri sport”