Due anni di squalifica a Riccò

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Due anni di squalifica a Riccò

Messaggio da Vis Pesaro » 02.10.08 - 14:03

Il tribunale nazionale antidoping ha squalificato per due anni Riccardo Ricco, positivo all'Epo di ultima generazione (Cera) nel corso dell'ultimo Tour de France. La sanzione che è la somma di 18 mesi attribuiti per l'uso dell'Epo e sei per la frequentazione del medico Santuccione (radiato dal Coni) scadrà il 30 luglio 2010.

"Sono deluso e amareggiato, mi aspettavo maggior comprensione - ha detto il modenese - Però ho sbagliato ed è giusto che paghi''.

Deluso e amareggiato, lui? che si aspettava? :nono:
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Due anni di squalifica a Riccò

Messaggio da Daniste » 02.10.08 - 15:49

Vis Pesaro ha scritto:Il tribunale nazionale antidoping ha squalificato per due anni Riccardo Ricco, positivo all'Epo di ultima generazione (Cera) nel corso dell'ultimo Tour de France. La sanzione che è la somma di 18 mesi attribuiti per l'uso dell'Epo e sei per la frequentazione del medico Santuccione (radiato dal Coni) scadrà il 30 luglio 2010.

"Sono deluso e amareggiato, mi aspettavo maggior comprensione - ha detto il modenese - Però ho sbagliato ed è giusto che paghi''.

Deluso e amareggiato, lui? che si aspettava? :nono:
E' abituato alla giustizia italiana :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Re: Due anni di squalifica a Riccò

Messaggio da ACIREALE1946 » 03.10.08 - 08:20

hanno fatto bene ..... il ciclismo ultimamente è diventato uno sport di m****.....scsuate sta parola :asd

ci sn corridori onesti ma ci sn corridori ke x vincere si dopAno mah....

Bloccato

Torna a “...altri sport”