eh ma inizia(va) alle 21.05...Dade85 ha scritto:Dimmi ndo sta che mi iscrivo pur'iogiananto ha scritto:stasera provo il freeroll di qualifica per domani sera... :juggle:
Le giocate di Marzo
Re: Le giocate di Marzo
uscito ora... 
18° al free per il main del FTPS...fortunatissimo all'inizio e sfortunatissimo alla fine...3 mani con 3 coppie non prendo un piatto e esco...peccato perchè son stato chip leader per molto tempo...ci riprovo domani magari...
riprovo quello da 50 FTP..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sbloccato.. a condizione che non ci risediamo più assieme su sit and go e cash tableRuiCosta ha scritto:Anche a me... ho mandato 1000 mail e mi han detto che risolvono il prima possibile :mmm:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche a me... quanto attacchi msn batti un colpoDade85 ha scritto:Sbloccato.. a condizione che non ci risediamo più assieme su sit and go e cash tableRuiCosta ha scritto:Anche a me... ho mandato 1000 mail e mi han detto che risolvono il prima possibile :mmm:

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiudo il mese con un decimo posto ad un 2 dollari e vinco 5,20...
Che delusione, porco zio...
Coi bui esagerati non vedo manco mezza figura per azzardare un all-in (un 89 anche, toh)...
27 - 35 - 48 - 27
Osceno.
GB. 57... all-in o no all-in? No dai, quella dopo sarà meglio.
PB. 57.... :fmuro:
Che delusione, porco zio...
Coi bui esagerati non vedo manco mezza figura per azzardare un all-in (un 89 anche, toh)...
27 - 35 - 48 - 27
Osceno.
GB. 57... all-in o no all-in? No dai, quella dopo sarà meglio.
PB. 57.... :fmuro:
io sto facendo un torneo da 1$ (+ 1 per l'add-on) eravamo in 3757 e ora sono 67 su 358...il primo premio è 2300 $
...
- Gooner
- Pallone d'oro

Finirà alle 5 sta partita
Ti sto seguendo comunque
Ti sto seguendo comunque
Dade85 ha scritto:Finirà alle 5 sta partita![]()
Ti sto seguendo comunque
- Gooner
- Pallone d'oro

Dai, quello che ti ha chiamato è un testa di c.azzo :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro: :fmuro:
cioè dade non so se hai visto le ultime mani...le due con quel cane bianco maledetto e l'ultima...se quello non sculava mi prendevo un piatto della madonna....
- Gooner
- Pallone d'oro

Ho visto e mi son incazzato per te...
Ma non è possibile dai.. ma cosa dovevi fare per fargli capire che eri davanti? Ci fosse l'opzione.. mostra le carte
Ha inseguito ottusamente e chiuso na m**** di scala al river..
Quanto mi fan imbestiare ste cose... :fmuro: :fmuro: :fmuro:
Ma non è possibile dai.. ma cosa dovevi fare per fargli capire che eri davanti? Ci fosse l'opzione.. mostra le carte
Ha inseguito ottusamente e chiuso na m**** di scala al river..
Quanto mi fan imbestiare ste cose... :fmuro: :fmuro: :fmuro:
veramente...magari era pure convinto che bastasse la sua coppia di 10 al flop...e che vuoi fà...vado a letto va...ciaooo!